Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/03/16 - Micai: "A Bari la svolta della mia carriera. Adesso..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

30/03/16 - Micai: "A Bari la svolta della mia carriera. Adesso..." Empty
MessaggioTitolo: 30/03/16 - Micai: "A Bari la svolta della mia carriera. Adesso..."   30/03/16 - Micai: "A Bari la svolta della mia carriera. Adesso..." EmptyMer Mar 30, 2016 12:27 pm

 30/03/16 - Micai: "A Bari la svolta della mia carriera. Adesso..." Ee685e10

  Sei gol incassati nelle ultime tre gare ma nove punti preziosi conquistati dalla sua squadra. E' questo lo strano destino di Alessandro Micai, ormai promosso titolare dopo le prove convincenti sfoderate nelle ultime settimane.

Nella conferenza stampa odierna tenutasi al San Nicola, l'estremo difensore biancorosso ha così analizzato il momento attuale del Bari, reduce da tre vittorie consecutive: "Ci sono stagioni sfortunate e alcune che vanno per il verso giusto. In questo momento mi sta girando tutto bene, sono al settimo cielo ma spero di poter fare qualcosa di più grande con questa maglia".

Riguardo la sua personale ascesa, Micai ha affermato: "Non penso di aver rubato il posto a qualcuno, ho sempre lavorato al massimo ed ho avuto la fortuna di scendere in campo nella partita giusta dove ho anche parato un rigore. Credo nel lavoro e nella costanza. Ora penso a fare il mio e ad aumentare l’intesa con il reparto difensivo con cui non ci sono state grosse incomprensioni. La parata decisiva? Quella che devo ancora fare. La mia carriera è cambiata quando sono arrivato in questa grande squadra e in questa città. Non ero mai stato in B e arrivarci così è stato davvero fantastico. Poi ho solo scalato posizioni" - si legge su fcbari1908.club.

Grazie alla vittoria conseguita a Salerno, i biancorossi hanno raggiunto il terzo posto seppur in coabitazione con Novara e Cesena. Proprio contro i romagnoli, Micai e compagni se la vedranno nel prossimo turno. A tal proposito, il portiere ha affermato: "E’ una delle nove finali che restano. Importante si, ma dopo ce ne saranno altre otto. Loro sono preparatissimi ed è il motivo della loro posizione in classifica. Sarà fondamentale mantenere la concentrazione ed evitare i cali di tensione che hanno permesso ai nostri avversari, più di una volta, di rimontarci. Anche sul 3-0 non possiamo permetterci il lusso di pensare che la partita sia chiusa. Fortunatamente riusciamo a fare un gol più di loro".

Fonte: http://m.tuttobari.com/news/micai-a-bari-la-svolta-della-mia-carriera-adesso-53350
Torna in alto Andare in basso
 
30/03/16 - Micai: "A Bari la svolta della mia carriera. Adesso..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14/02/16 - Micai, dinastia di portieri. Primo rigore parato in carriera
» Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..."
» 10/04/16 - Svolta Micai, cade e si rialza: il segreto di un successo partito da lontano
» Antenucci: "Bari la sfida più importante della mia carriera"
» Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: