Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..." Empty
MessaggioTitolo: Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..."   Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..." EmptyLun Ott 16, 2017 3:34 pm

Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..." Ee270cc5649d037b705ffae1f57fc892-81824-8ee08af040ed5b6cdb5eb3c01faacdf2

Leonardo Bonucci non dimentica Bari. L'attuale capitano del Milan, intervistato da Tencent Sport, ha così ricordato l'avventura in biancorosso. "L’anno a Bari è stato indimenticabile, è stata la svolta della mia carriera. Ho proseguito il lavoro cominciato a Pisa con Ventura, che mi ha permesso di arrivare in Nazionale. È stato il bivio della mia carriera, fortunatamente ho preso la strada giusta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bonucci: "Bari indimenticabile, la svolta della mia carriera. Ventura..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari"
» Scala: "Domenica la gioia più intensa della mia carriera. Il Bari tornerà nel grande calcio"
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"
» Antenucci: "Bari la sfida più importante della mia carriera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: