Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo" Empty
MessaggioTitolo: 28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo"   28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo" EmptyDom Feb 28, 2016 9:29 pm

28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo" Be2962c44184f9d18f545ef79e91adc9-56501-8339c43b46b35d842f3236f45add8d6d

L'Entella sogna grazie al suo bomber principe, Ciccio Caputo. L'ex attaccante del Bari è il vero trascinatore della compagine ligure (ieri in zona playoff), nonché l'autore del gol su calcio di rigore che ha deciso la sfida con il Perugia. La soddisfazione è enorme. Anche perché la squadra di Aglietti, con due punti di vantaggio, adesso guarda dall'alto il bistrattato galletto.

La nostra redazione ha così contattato - in esclusiva - la punta di Altamura per analizzare il momento magico dei diavoli neri che fa da contraltare a quello buio dei biancorossi.

11a rete (la quinta dal dischetto). Ne hai calciati tanti in carriera ma cosa hai provato ieri tirando quel rigore?

"Ci sono andato convinto. Ero sicuro di calciarlo in quel modo. Mi sono preso le mie responsabilità perché era un momento particolare della partita e per fortuna è andata bene. Ma sono contento soprattutto per la vittoria della mia squadra".

Allora ci siete anche voi per i playoff?

"Quando sono arrivato qui in Liguria, il nostro obiettivo era quello di arrivare a quota 50 punti. La salvezza resta la nostra priorità e daremo il massimo sino a quando non la raggiungeremo. Dopo potremo pensare ad altro, magari ci divertiremo".

C'è chi invece non sta attraversando un periodo felicissimo: il Bari. Cosa pensi non stia funzionando?

"Mi dispiace moltissimo per i miei ex compagni. E' evidente che stiano facendo fatica ma preferisco non esprimermi non vivendo più lo spogliatoio. Solo loro sanno come riuscire a risollevarsi. Sono certo che presto sapranno uscirne".

Intanto che effetto ti fa avere due punti di vantaggio proprio sui galletti?

"Non ce l'aspettavamo. Siamo partiti con altri obiettivi a inizio stagione e ora continuamo a seguire quelli che c'eravamo prefissati. Siamo un grande gruppo e soprattutto c'è spensieratezza. Qui non ci sono le pressioni che si avvertono nelle grandi piazze, come a Bari per esempio. Adesso ci godiamo il momento, poi si vedrà".

Molti tifosi cominciano a rimpiangerti...

"Guarda non lo dico con presunzione ma se non avessi saltato un paio di partite con l'Entella, avrei potuto fare anche qualche altro gol. Chi mi conosce lo sa quanto abbia sudato per la maglia biancorossa. Insomma, il tempo è galantuomo. Qui ho trovato il contesto giusto per esprimermi al meglio".

Manca ancora molto alla fine del campionato, puoi svelarci i tuoi programmi futuri?

"Posso solo dirti che se dovessi arrivare a 18 gol, l'Entella avrebbe la possibilità di riscattarmi dal Bari che, lo ricordo, è proprietario del mio cartellino".

Martedì vai a Salerno, poi a Chiavari arriverà il Bari. Con quale stato d'animo affronterai due realtà del tuo passato?

"Ci stiamo preparando sicuramente al match contro la Salernitana. Giocheremo in un ambiente caldissimo contro una squadra bisognosa di punti. Affronteremo questo impegno al 100%, poi penseremo al Bari. Vogliamo proseguire su questa striscia positiva".




tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo”
» Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."
» 21/10/15 - GdM - Caputo: "Sarà speciale. Il Bari di quest'anno? Come l'anno scorso. Se segno..." / Repubblica - Rammarico Caputo: "Credevo puntassero su di me"
» 13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente / Pedullà - Paparesta indeciso su Caputo. E il Novara... / ESCLUSIVA TMW - Bari, per Caputo Pescara o Avellino
» Stellone: "Il rigore per noi era netto. Dispiace, avevamo fatto un buon primo tempo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: