Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo” Empty
MessaggioTitolo: 30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo”   30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo” EmptyLun Mag 30, 2016 5:48 pm


30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo” 10405423_704155129692478_6188829834448298603_n-696x455


L'ex capitano del Bari ha commentato così l'assoluzione: "Finalmente la verità in questo momento nessuno può capire la mia gioia"

Assolto ed estraneo al calcioscommesse. Qualcosa di più di una rivincita per Ciccio-gol. Si è sempre sentito senza un cavaliere senza macchia e adesso può gridarlo ai quattro venti. L’ex capitano del Bari, Francesco Caputo, ha manifestato la sua gioia per l’assoluzione nel processo per le combine relativo alle due partite dei campionati di serie B 2007-2008 e 2008-2009, Salernitana-Bari e Bari-Treviso con questa battuta su Facebook: “Il tempo è sempre galantuomo”.

Caputo, in questo campionato capocannoniere dell’Entella, ha commentato così: “Finalmente la verità… in questo momento – ha scritto Caputo – nessuno può capire la mia gioia… ma sopratutto la gioia della mia famiglia e delle persone più care che hanno sofferto insieme a me per tutto questo periodo… Io non sono mai scappato anzi ho affrontato tutto a testa alta… Grazie a tutti, il tempo è sempre galantuomo”. Accanto al testo il giocatore di Altamura ha postato una foto con questa scritta: “L’unica volta in cui perdi è quando ti arrendi”.
Caputo, nel procedimento barese, era assistito dall’avvocato Ruggiero Malagnino.

Borderline24.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/05/16 - BL24 - Calcioscommesse. Rivincita Caputo: “Il tempo galantuomo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo"
» 09/08/15 - GdM - Caputo e Galano, che muro. Si sono rifiutati di giocare, Nicola... / Caputo non ci sta: "Mai detto di non voler giocare. Adesso vi spiego..."
» 13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente / Pedullà - Paparesta indeciso su Caputo. E il Novara... / ESCLUSIVA TMW - Bari, per Caputo Pescara o Avellino
» 16/07/15 - TUTTOBARI - Caso Caputo, alle porte un nuovo summit. Sarà addio? / Trapani e Latina su di lui /La Salernitana segue Caputo a Roccaporena ma lui...
» 15/08/15 - Entella, il patron Gozzi: “Caputo? C’è intesa con Ciccio ma aspettiamo la B” / Entella, il Bari alza il prezzo di Caputo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: