Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Empty
MessaggioTitolo: Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."   Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." EmptyLun Mag 21, 2018 2:22 pm

Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..." Fc37678168c86fa53db0b29897d6336b-39272-7f8c7ca7fb6312ff03bfab15c651e528

Parla Caputo, gran protagonista della stagione in B. Capocannoniere del campionato, ha spinto senza storie l'Empoli in Serie A. Il centravanti parla, a ilprogressonline.it, della sua carriera e dell'esperienza barese: "Tra i gol più importanti per me non posso non menzionare quelli al primo anno in Serie B, a Bari. Lì ho segnato la mia prima tripletta nel campionato cadetto ed in totale ben 10 gol che sono risultati decisivi per la vittoria del mio primo campionato. Per me sono stati momenti di grande soddisfazione e di profonda emozione. Arrivavo dalla C2 ed al primo anno, al primo grande salto della mia carriera da professionista, non ho tradito le attese, vincendo il titolo. Il tutto nella splendida cornice di Bari, che è una città alla quale devo molto e che, per ovvi motivi, sento molto vicina a me".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caputo: "Al Bari devo molto. Ricordo la prima tripletta..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira al settimo cielo: "La mia tripletta. Spero la prima di una lunga serie"
» 15/02/2016 - Bari, Micai: “Devo tutto a Mangia. Prima di Avellino Guarna mi ha detto…”
» 28/02/16 - Caputo: "Crisi Bari? Mi dispiace molto. I miei gol? Il tempo è galantuomo"
» Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato"
» 13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente / Pedullà - Paparesta indeciso su Caputo. E il Novara... / ESCLUSIVA TMW - Bari, per Caputo Pescara o Avellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: