Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto" Empty
MessaggioTitolo: 23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto"   23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto" EmptySab Gen 23, 2016 9:53 pm

23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto" LogoMS



Apprezzo i tre punti, la voglia di proporre gioco offensivo, il cuore speso in campo. Se poi considero la settimana "calda" che e' ormai alle spalle, le defezioni e qualche polemica, i tre punti li apprezzo ancora di piu'. In assoluto non posso dire di essere soddisfatto della prestazione complessiva, se no mi cresce il naso. Del resto la sofferenza finale non puo' dirsi casuale. Molto bene Defendi un uomo per tutte le stagioni e per ogni zona del campo, Di Cesare (gol a parte), Di Noia e Maniero quando viene messo nelle condizioni di fare l'attaccante, cioe' quando assistito in modo adeguato. Bene Donkor nonostante ii due errori. Non mi ha convinto Porcari nel ruolo di centrale e non vedo l'ora che rientri Gentslogou se Romizi e' diventato un brocco da non trovare piu' posto a centrocampo. Sono ansioso di capire come va a finire con Sansone e resto fiducioso perche' Paparesta ha confermato che arriveranno rinforzi adeguati. Buona vita, Michele


Pagina Facebook del Dott Michele Salomone
Torna in alto Andare in basso
 
23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salzano: "L'anno del mio riscatto. Posso dire la mia anche in A"
» Quagliata: "Bari, sensazione bellissima. Sono soddisfatto, ma posso ancora migliorare"
» 06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola"
» Bari, Decaro si confessa: "La squadra poteva essere di Moratti, ma sono soddisfatto dei De Laurentiis. Ora risaliamo la china"
» 06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: