Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola" Empty
MessaggioTitolo: 06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola"   06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola" EmptySab Feb 06, 2016 1:32 pm

06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola" LogoMS


All'uscita dallo stadio un convinto nostalgico di Davide Nicola mi ha detto:"Intanto nelle prime quattro partite Nicola  ha fatto un punto piu' di Camplone". Gli ho risposto che preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola se guardo in prospettiva. Ora, gli ho spiegato, la squadra gioca, prima (salvo rare eccezioni) vedeva giocare gli avversari. Insomma saro' masochista ma preferisco la sconfitta di ieri ai successi su Lanciano e Perugia giusto per fare un paio di esempi. Credo che su questa squadra si possa contare anche se temo  sia destinata a prendere qualche gol di troppo, vuoi per il baricentro alto, vuoi per la qualità complessiva della difesa che non mi sembra eccelsa e che andava rinforzata a gennaio. In organico sei difensori per quattro maglie e nove centrocampisti per tre. Nel contempo ha le risorse per arrivare al gol con maggiore facilità ed è a questo che bisogna puntare senza alternative. Buona vita,  Michele


Pagina Facebook del Dott Michele Salomone
Torna in alto Andare in basso
 
06/02/16 - Salomone: "Preferisco i quattro punti di Camplone ai cinque di Nicola"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/01/16 - Epolis - Camplone: " il San Nicola ci darà la forza". Alla prima in casa il mister chiede i tre punti.
» 08/10/15 - Romizi: "Il bel gioco verrà, ma ora preferisco i punti"
» 08/10/15 - Romizi: "Il bel gioco verrà, ma ora preferisco i punti"
» 23/01/16 - Salomone: "Apprezzo i tre punti ma in assoluto non posso dire di essere soddisfatto"
» 07/03/16 - Salomone: "L'essenza dello sfogo di Andrea Camplone va ben oltre le parole dette"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: