Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" Empty
MessaggioTitolo: 02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"   02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" EmptyMer Dic 02, 2015 2:13 pm

02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" Fb_img12


In diretta dalla sala stampa dello stadio San Nicola, le parole di Giuseppe De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione: essere in una squadra come il Bari, tra gli undici che giocano di più e con un buon rendimento mi fa piacere. Devo continuare a lavorare per migliorare ancora". Su Mangia: "È un allenatore come gli altri. Sì, abbiamo un buon rapporto, ma in campo non ho amici". Sugli arbitri, la puntura della zanzara: "Quest'anno abbiamo visto come va, non ci fischiano un rigore nemmeno se ci sparano". Sulla coppia gol con Maniero: "5 gol a testa? Speriamo di andare a braccetto fino alla fine".

#amalabari #fcbari1908 #passioneBari #labarinews24 #RadioSelene #forzabari #sempre
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" Empty
MessaggioTitolo: Re: 02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"   02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" EmptyMer Dic 02, 2015 6:21 pm

De Luca carico: "A braccetto con Maniero. Mangia? Lieto di rivederlo"


Letale quando si tratta di offendere, lottatore quando gli si chiede una mano in più in difesa: la prima fetta di stagione di Giuseppe De Luca registra picchi altissimi, cinque reti all'attivo e una staordinaria capacità di incidere sui risultati della squadra. “Quando un giocatore fa bene e segna è sempre importante per se e per il gruppo – le sue parole al sito ufficiale – di questo devo ringraziare i miei compagni e la fiducia del mister e dello staff tecnico. Cinque gol a testa con Maniero? Ogni tanto ci prendiamo in giro perchè siamo con gli stessi gol (5) ma poi alla fine fa piacere. Speriamo di poter continuare a braccetto magari segnando già sabato una rete a testa. Ricordiamo però che non siamo i soli a fare la differenza, calciatori come Valiani e Rosina sono indispensabili per questo gruppo”.

Al San Nicola sabato arriva l'Ascoli dell'ex Mangia: “Con lui ho avuto sempre un bel rapporto, sarò contento di ritrovarlo. Alla fine in campo però da parte mia non ci sono amici o papà, come qualcuno ha già detto, sarò concentrato solo sulla partita e a fare bene per la mia squadra. Dobbiamo stare attenti all’Ascoli formato da ottimi giocatori che possono fare la differenza. A noi toccherà svolgere il nostro compito in modo tranquillo, curando i dettagli, senza frenesie e colpendo al momento giusto".

In conferenza stampa non mancano mai battute sul suo look: “Avevo tagliato a zero i capelli ad inizio stagione ripromettendomi di non fare altre creste. Però dovevo rialzarla e allora ho scelto di cambiarla di volta in volta. Inventerò qualcosa per Ascoli”.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" Empty
MessaggioTitolo: Re: 02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"   02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" EmptyMer Dic 02, 2015 6:46 pm

De Luca: "Una cresta per ogni occasione. Con Maniero compagni di reti"

02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione" 20151202_132740-800x367

Quindici partite giocate, 1084 minuti all’attivo e 5 reti fatte. Giuseppe De Luca è uno dei punti cardini di questo Bari creato da Nicola. “Diciamo che quando fai parte di una squadra così importante come è il Bari essere fra quelli che giocano sempre è una cosa importante – dice – questa continuità mi garantisce un rendimento elevato anche se devo continuare a lavorare per migliorarmi”.

“Quando un giocatore fa bene e segna è sempre importante per se e per il gruppo – continua – di questo devo ringraziare i miei compagni e la fiducia del mister e dello staff tecnico”. Sommando le sue reti e quelli di Maniero si è arrivati in doppia cifra. “Ogni tanto ci prendiamo in giro perchè siamo con gli stessi gol (5) ma poi alla fine fa piacere. Speriamo di poter continuare a braccetto magari segnando già sabato una rete a testa. Ricordiamo però che non siamo i soli a fare la differenza, calciatori come Valiani e Rosina sono indispensabili per questo gruppo”.
Scaramantico quanto basta: “Avevo tagliato a zero i capelli ad inizio stagione ripromettendomi di non fare altre creste. Però dovevo rialzarla e allora ho scelto di cambiarla di volta in volta. Inventerò qualcosa per Ascoli”.
Un’ultima battuta sul suo ex allenatore Mangia. “Con lui ho avuto sempre un bel rapporto, sarò contento di ritrovarlo. Alla fine in campo però da parte mia non ci sono amici o papà, come qualcuno ha già detto, sarò concentrato solo sulla partita e a fare bene per la mia squadra. Dobbiamo stare attenti all’Ascoli formato da ottimi giocatori che possono fare la differenza. A noi toccherò svolgere il nostro compito in modo tranquillo, curando i dettagli, senza frenesie e colpendo al momento giusto”.





fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/10/15 - Contini, centesima amara in B. Da inizio stagione...
» 30/01/16 - De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..."
» 09/10/15 - De Luca: “Possiamo centrare la terza vittoria di fila” / De Luca: "Maniero? Tra i top in B. Non ci sono gare facili. Domenica..."
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: