Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/01/16 - De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/01/16 -  De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..." Empty
MessaggioTitolo: 30/01/16 - De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..."   30/01/16 -  De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..." EmptySab Gen 30, 2016 6:37 pm

30/01/16 -  De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..." 87c24aa21229439d2e1e55cd4e953b98-50379-90400ff2a4ceb2b7605fbd5bc5b44b2c

Ritorno da titolare con gol per Giuseppe De Luca. Dopo un lungo stop per infortunio il 24enne attaccante varesino è stato schierato per la prima volta dal primo minuto da Andrea Camplone ed ha ripagato appieno la fiducia del tecnico abruzzese. Una rete, la sesta in campionato, tanta corsa e tante giocate di qualità. Ma alla fine i biancorossi si sono dovuti arrendere al forcing finale del Pescara. "Meritavamo noi di andare in vantaggio e non ci siamo riusciti - le parole del calciatore ai microfoni di Radionorba - Potevamo portare a casa dei punti preziosi e invece abbiamo concesso delle occasioni e siamo stati puniti".

De Luca è stato sicuramente il migliore nel tridente d'attacco biancorosso ma è stato sostituito a poco meno di un quarto d'ora dalla fine. "Non ho ancora i novanta minuti nelle gambe, sono uscito per crampi - ha spiegato - Non ho potuto fare la preparazione invernale perché ero infortunato. Quando ho sentito dei dolori ho preferito non rischiare per non saltare la sfida col Crotone di venerdì prossimo".







tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
30/01/16 - De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30/01/16 - De Luca: "Contento per il gol. Sulla sostituzione..."
» 02/12/15 - De Luca: "Sono contento di questo inizio di stagione"
» 28/06/15 - CdS: De Luca sulla via del ritorno. In arrivo Almici
» 28/06/15 - CdS: De Luca sulla via del ritorno. In arrivo Almici
» 16/07/15 - UFFICIALE: De Luca resta in biancorosso / Esclusiva Pedullà: De Luca-Bari, riscatto obbligato in caso di A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: