Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dal web: "Confusione totale, ci siamo accontentati del pari. Non c'è serenità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 25.03.15

Dal web: "Confusione totale, ci siamo accontentati del pari. Non c'è serenità" Empty
MessaggioTitolo: Dal web: "Confusione totale, ci siamo accontentati del pari. Non c'è serenità"   Dal web: "Confusione totale, ci siamo accontentati del pari. Non c'è serenità" EmptyMer Apr 03, 2024 9:11 am


Non va oltre l'1-1 il Bari contro il Modena nel match di Pasquetta: i biancorossi, al ritorno in campo dopo la sosta, non sono riusciti a conquistare la vittoria (che adesso manca da sei gare): adesso la zona playout dista solo un punto. I tifosi biancorossi, attraverso i nostri canali social, hanno espresso le loro opinioni sul match del Braglia.

Nessun regalo di Pasqua per Vince che è molto deluso della prestazione: "Un uovo di Pasqua senza sorpresa...una delusione! Ormai, non c'è più tattica, né formazione che tenga...bisogna solo sperare nella dignità e nel cuore dei singoli. La vedo durissima!".

C'è delusione anche per Stefano, che ha qualcosa da ridire anche sull'atteggiamento: "Confusione totale. L'unica differenza tra noi e il Modena è che loro ci hanno creduto fine alla fine e per poco non portavano a casa i 3 punti; noi, dopo il pareggio, abbiamo avuto paura di perdere. Questo succede quando non c'è serenità nel gruppo".

Anche Bruno pensa che ci si è accontentati del pareggio: "In tutta la partita, tra il primo e secondo tempo, abbiamo effettuato solo due tiri in porta; se non avessimo pareggiato sarebbe stata notte fonda . Ci siamo accontentati del pareggio, nonostante avessimo avuto buone opportunità di contropiede: invece di forzare il passaggio smarcante, abbiamo sempre dato la palla indietro. Come possiamo sperare di vincere una partita? A me il Modena è sembrata una squadra alla nostra portata. Comunque va bene il pareggio , muoviamo la classifica".

Non tutti, però, hanno criticato lo spirito del gruppo. Luciano, infatti, ha apprezzato l'impegno: "Onestamente, oggi i ragazzi mi sono piaciuti. Sono stati generosi. Hanno giocato con il cuore, con l'anima, con determinazione e attenzione. Potevano vincere, rigore a parte".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/dal-i-web-i-confusione-totale-ci-siamo-accontentati-del-pari-non-c-e-serenita-119640
Torna in alto Andare in basso
 
Dal web: "Confusione totale, ci siamo accontentati del pari. Non c'è serenità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scienza: "Contento del pari, il Bari si è reso conto di che squadra siamo"
» Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"
» Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"
» GdS - Confusione e scelte azzardate: un minestrone
» Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: