Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari"   Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari" EmptySab Apr 30, 2022 7:05 pm

Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari" 78e32f8a3d1d3f6975dad18b549671e8-10824-d91436e413a3d340ed028ad0d2fecc9a

Il commento a caldo di mister Mignani ai microfoni di Eleven Sport, dopo il ko interno contro il Sudtirol in Supercoppa C: "Quando perdi dispiace sempre- Bisogna fare complimenti agli avversari che sono una grande squadra e lo hanno dimostrato sia durante il campionato che oggi. Abbiamo fatto di tutto per cercare di riprenderla. E' stata una partita piacevole. Loro hanno vinto e ne va riconosciuto il merito. La ripresa? Non è che siamo calati, abbiamo preso il gol subito e ci siamo abbattuti. Poi la squadra anche con i cambi ha reagito. Sono partite di fine stagione dove chi sta meglio, ha dei vantaggi. I ragazzi hanno fatto una buona partita".

Il tecnico biancorosso Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-2 maturata contro il Sudtirol: "Dispiace per il risultato perché perdere non piace a nessuno, ancor di più in casa. Oggi è stata una partita tutto sommato in equilibrio, il Sudtirol è una squadra forte che ha fatto un campionato straordinario con una grande difesa. Noi abbiamo creato tanto, potevamo essere più attenti. Ma alla fine ci abbiamo provato, anche negli ultimi minuti siamo andati al tiro due volte con Antenucci, probabilmente loro sono arrivati qui con una condizione più brillante rispetto a noi".

Mignani prosegue: "La risposta che mi attendo sempre è l'atteggiamento, accetto che un calciatore possa sbagliare un passaggio o uno stop, ma serve sempre lo spirito giusto e oggi la squadra l'ha avuto. I cambi tardivi? Era una questione di equilibri, non volevo rompere l'assetto ma probabilmente avrei dovuto farli un po' prima".

Sulla prossima Serie B: "Sarà un campionato di altissimo livello e molto equilibrato, lo dimostra il fatto che a una giornata dalla fine è ancora tutto aperto".

Il tecnico continua: "Scavone aveva giocato di più, Misuraca è un ragazzo che quando è stato con noi si è sempre impegnato e pensavo fosse giusto dargli un premio,. Purtroppo non posso schierare tutti".

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara persa al San Nicola contro il Sudtirol per 1-2. Ecco le sue parole:

"I primi dieci minuti abbiamo fatto un po' di fatica, poi siamo cresciuti. Loro erano molto aggressivi. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo subito due bei gol. Nel finale avremmo meritato di pareggiare la partita. Dobbiamo fare i complimenti al Sudtirol, molto organizzati, grande fisicità e qualità. Noi siamo stati meno brillanti sull'aspetto fisico. Dispiace congedarsi dal San Nicola con una sconfitta. Noi dobbiamo essere più bravi a muovere palla più veloce ed essere più puliti, quando lo facciamo siamo pericolosi. Oggi rispetto alle ultime partite abbiamo calciato di più, ma dobbiamo finalizzare di più, soprattutto in ripartenza. Abbiamo ancora possibilità di vincere il trofeo. Il Modena ha fatto un campionato strepitoso, sarà un test stimolante, ci arriveremo abbastanza sereni nonostante questa sconfitte e cercheremo di vincere. Festeggiamenti per il compleanno? Una cena con lo staff".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Partita piacevole, Sudtirol grande squadra. Ci siamo abbattuti dopo il pari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catania, Raffaele: “Vogliamo fare una partita gagliarda. Bari grande squadra, anche noi lo siamo”
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"
» Scienza: "Contento del pari, il Bari si è reso conto di che squadra siamo"
» Mignani: "Pari meritato in una partita difficile. Morachioli è entrato bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: