Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione" Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"   Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione" EmptyMar Ott 06, 2020 1:02 pm

Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione" 801d6a2f4111caca1760c0f5f68a96f4-51628-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ieri si è chiuso il calciomercato. Per il Bari è già tempo di tuffarsi in clima campionato. Auteri è intervenuto oggi in conferenza. "Il calciomercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Col ritardo nell'acquisire la condizione migliore di Simeri, avevamo bisogno di frecce in più. Siamo completi, abbiamo solo bisogno di lavorare, senza impegni infrasettimanali. Hamlili ed Esposito? Sono state fatte delle scelte chiare. Nessuna confusione. Le scelte devono essere rispettate. Io preferirei concentrarmi sulle partite, domani c'è un avversario tosto. La Cavese ha avuto 9-10 giorni per preparare la partita, noi meno. I punti sono fondamentali, in questo momento le mie risorse sono concentrate su domani".

Sulla rosa a disposizione e il credo calcistico da seguire, Auteri spiega: "Noi abbiamo un filo conduttore: un modello organizzativo di gioco che rispetti le caratteristiche migliori. Dovremo essere capaci di fare tante cose, le partite ci diranno che indirizzo seguire. Domenica scorsa le dinamiche ce lo consentivano e abbiamo cambiato in corsa senza snaturare nessuno. Non ho preoccupazioni: voglio solo lavorare una settimana per intero".

Citro e Montalto... "Non li ho ancora visti: dovremo valutare. Abbiamo preso ovviamente calciatori allenati, ma le affinità si trovano in campo, attraverso il lavoro quotidiano. Chi sono i titolari? Non mi sento titolare nemmeno io. Ognuno deve vivere in funzione di cosa la società ha stabilito come obiettivo. Negli allenamenti ci devono essere motivazioni importanti. Giocheremo ogni tre giorni, tutti avranno spazio. Nessuno viene a Bari per fare miracoli: la bacchetta magica la dobbiamo avere tutti insieme, niente capricci personali. Non c'è nessun titolare. Ad esempio domani bisogna stare attenti a quello che faremo, può essere che essendo alla quinta partita in due settimane, qualcuno che ha giocato sempre può non fare la prestazione, e allora bisogna valutare. Non ci sono gerarchie".

Su Perrotta e la difesa... "Spazi ci saranno per tutti. Non ho ancora deciso nulla. Devo valutare ogni istante. Perrotta ha fatto bene, fa parte del contesto della rosa ed è un calciatore importante. E' molto difficile pensare che in un campionato come questo possano giocare sempre gli stessi".

Auteri prosegue: "Io troppo calmo? Il tempo delle incazzature è finito, poi non ottieni nulla. Le partite sono quelle. Certo, c'è poca logica in determinate regole di calendario, ma non serve sottolinearlo, ci dobbiamo adeguare".

Sulla Cavese... "E' una squadra ben allenata, l'allenatore è capace e competente. E' un mix fra giovani ed esperti, e hanno preso calciatori sul mercato. Da sabato scorso non hanno più giocato. Sono organizzati e per mentalità se la giocano. E' stata una delle prime squadre che ha iniziato il ritiro: è una squadra intraprendente. Ci andremo a giocare la partita, con gli attributi giusti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Mercato? Ora siamo completi. Non ci sono titolari, non lo sono nemmeno io. Hamlili? Scelte chiare, nessuna confusione"
» Romairone: "Soddisfatto del mercato: che feeling con Auteri! Hamlili? Ci sono state delle incomprensioni. Simeri, rinnovo a breve. Montalto farà la differenza"
» Auteri: “Siamo stati padroni del match. In campo vanno sempre i più meritevoli. Montalto? Disturbato dal mercato”
» GdS - Confusione e scelte azzardate: un minestrone
» Auteri: "Siamo pronti, domani sarà tosta. Simeri? Io parlo del gruppo. Sul mercato faremo valutazioni..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: