Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Infortunio Pucino, le soluzioni di Marino: da Zuzek al ritorno della difesa a quattro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.03.15

Infortunio Pucino, le soluzioni di Marino: da Zuzek al ritorno della difesa a quattro Empty
MessaggioTitolo: Infortunio Pucino, le soluzioni di Marino: da Zuzek al ritorno della difesa a quattro   Infortunio Pucino, le soluzioni di Marino: da Zuzek al ritorno della difesa a quattro EmptyLun Nov 27, 2023 9:12 am


Durante la gara contro il Venezia, il difensore Raffaele Pucino ha rimediato un infortunio al ginocchio in occasione del gol di Tessmann. L'ex Pescara è uscito addirittura in barella, molto dolorante dopo il fortuito contrasto con il portiere Brenno. In attesa di capire l'entità dell'infortunio, vediamo quali soluzioni potrà attuare mister Marino per sopperire alla mancanza del numero 25.

ZUZEK - La scelta più logica sembrerebbe quella di puntare sullo sloveno. Il ventiseienne, quest'anno ha disputato 400 minuti totali distribuiti in sei gare. Quattro di queste le ha giocate dal primo minuto. L'ultima, la vittoria in casa contro l'Ascoli: in quell'occasione, l'ex Koper giocò da braccetto di sinistra nella difesa a tre, senza sfigurare. Dato interessante: con Zan Zuzek in campo da titolare, il Bari ha ottenuto due delle tre vittorie di questo campionato.

MATINO - Solo una presenza per il centrale ex Potenza in questo campionato: 45 minuti da braccetto di destra contro la Reggiana, nel match del 7 ottobre terminato 1-1. Il suo impiego, finora, è stato minimo; la sua forza fisica e la sua aggressività, però, potrebbero renderlo una soluzione davvero interessante anche a partita in corso.

RITORNO ALLA DIFESA A QUATTRO - Un'altra opzione potrebbe essere quella di tornare a schierare la difesa a quattro, con Di Cesare e Vicari al centro, Dorval a destra e Ricci o Frabotta a sinistra. Così facendo, Marino potrebbe aggiungere un centrocampista in più. Nonostante l'infortunio di Maiello, il Bari può contare su un elevato numero di giocatori in mezzo al campo, anzi: molti di loro, come Faggi o Edjouma, non stanno trovando spazio.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/infortunio-pucino-le-soluzioni-di-marino-da-zuzek-al-ritorno-della-difesa-a-quattro-116776
Torna in alto Andare in basso
 
Infortunio Pucino, le soluzioni di Marino: da Zuzek al ritorno della difesa a quattro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, il ritorno di Pucino. Duttilità ed esperienza a servizio di Marino
» CdS - Difesa, tre sicuri della conferma. Molto vicino Pucino, Sabbione...
» La rivincita di Pucino: da riserva a punto fermo. E i numeri danno ragione a Marino
» Bari, non solo Polito. Quattro i biancorossi che hanno già lavorato con Marino
» Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: