Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 25.03.15

Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato... Empty
MessaggioTitolo: Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato...   Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato... EmptyLun Ott 16, 2023 2:12 pm


L’arrivo di Pasquale Marino nel capoluogo pugliese rappresenta il settimo subentro a stagione in corso della sua carriera fra Arezzo, Udinese, Vicenza, Brescia, Empoli e Crotone con due vittorie e ben quattro sconfitte all’esordio.

Partiamo con ordine e quindi dalla stagione 2004/2005 in B ad Arezzo. Dopo esser stato esonerato, Marino fu infatti richiamato alla guida del club toscano imponendosi sul Catanzaro per 2-1 al “nuovo” debutto valido per la 35esima giornata del campionato di Serie B.

Stesso discorso a Udine in A, dove prese il posto di Gianni De Biasi il 22 febbraio 2010 venendo sconfitto alla “prima” contro l’Inter del “Triplete” di Mourinho per 2-3. Poi è la volta di Vicenza in cadetteria, nella stagione 2014/2015 che Marino portò ai play-off giocandosi tra l’altro la promozione diretta. Rilevata la squadra nei bassifondi della classifica, l’ex allenatore di Parma e Genoa si rese protagonista di un’autentica cavalcata, anche se l'inizio non fu dei migliori vista la sconfitta rimediata a Carpi per 1-0 nella gara valevole per la 12esima giornata.

L’avventura a Brescia sempre in B, nell’annata 2017/2018 ebbe inizio anche qui con il piede sbagliato con un k.o contro il Novara per 1-0. Diverso il discorso ad Empoli nella stagione 2021/2022 quando Marino portò subito alla vittoria i suoi nel 3-1 rifilato al Crotone. Proprio in terra calabra, la sua ultima parentesi da subentrato durata due mesi circa con un inizio sfortunato causa Frosinone in grado di imporsi per 2-1.

Naturale ora chiedersi quale sarà l’esito di Bari-Modena, partita d’esordio di Marino in biancorosso. Il trend di certo non sorride, che sia questa l’occasione per invertirlo.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/marino-sei-i-debutti-a-campionato-in-corso-solo-due-le-vittorie-quattro-le-sconfitte-e-sabato-115849
Torna in alto Andare in basso
 
Marino, sei i debutti a campionato in corso: solo due le vittorie, quattro le sconfitte. E sabato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, non solo Polito. Quattro i biancorossi che hanno già lavorato con Marino
» Gigliotti: "Le sconfitte? Il problema è che abbiamo chiuso il campionato un mese fa. La B? Più tecnica"
» Marino, Bari come Vicenza nel 2014: due vittorie nelle prime tre (sempre da subentrato)
» Si riparte! Tutti i precedenti del Bari a Cesena. Solo 3 vittorie…
» Vibonese-Bari, la designazione arbitrale. Nei precedenti solo vittorie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: