Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Chi sale e chi scende - Diaw infiamma. Di Cesare ingenuo, Vicari risolve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 25.03.15

Chi sale e chi scende - Diaw infiamma. Di Cesare ingenuo, Vicari risolve Empty
MessaggioTitolo: Chi sale e chi scende - Diaw infiamma. Di Cesare ingenuo, Vicari risolve   Chi sale e chi scende - Diaw infiamma. Di Cesare ingenuo, Vicari risolve EmptyLun Ott 30, 2023 9:31 am


Un secondo tempo convinto premia il Bari con la vittoria. La massima gioia ritrovata è quello che serviva ad una squadra apparsa comunque imperfetta. In un primo tempo da incubo è il Brescia a trovare quasi subito il vantaggio, su rigore. I biancorossi, inceve, tentennano e provano più cambiamenti tattici al fine di trovare la strada giusta. Nel secondo tempo, l’assetto tattico più stabile e qualche accorgimento permette la rimonta, firmata da Diaw e Vicari. La partita dei galletti è una scalata di prestazioni e il secondo tempo è un crescendo praticamente per tutti.

CHI SALE – Lotta, corre, difende palla, appoggia e… segna: il Bari ritrova il proprio totem offensivo con Diaw. Dopo un inizio di stagione travagliato, l’attaccante trova continuità e una prestazione da top. Compagno di merende ma non di reparto è Vicari. Il baluardo della difesa, dopo alcune occasioni non sfruttate nelle scorse partite, trova il primo gol stagionale e completa la rimonta. Prestazione arricchita dalla solita attenzione in difesa. Poco spazio ad inizio stagione, adesso il ruolo inedito potrebbe dare nuova vita al Pucino barese. Da braccetto di destra nella difesa a 3 mostra sicurezza e temperanza. Subentra e incide sulla partita Ricci, con l’assist vincente per l’1-2 di Vicari.

CHI SCENDE – Nonostante una prestazione in netta crescita, come tutta la squadra, rimane la macchia del rigore procurato ingenuamente sulla partita di Di Cesare. Il capitano, sempre tra i migliori nelle precedenti uscite, abbassa lo standard nel primo tempo e regala il vantaggio alle rondinelle. Non partecipa al secondo tempo della rinascita uno spento Frabotta, sostituito all’intervallo.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/i-chi-sale-e-chi-scende-i-diaw-infiamma-di-cesare-ingenuo-vicari-risolve-116169
Torna in alto Andare in basso
 
Chi sale e chi scende - Diaw infiamma. Di Cesare ingenuo, Vicari risolve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sale e chi scende - Sibilli e Aramu troppo fumosi. Achik estroso, Diaw la nota lieta
» Chi sale e chi scende - Che partita di Pissardo! Nasti fa il suo, da horror Puscas
» CdM - Simy e La Mantia, tentativi. Scende Folo, sale Bellomo
» Di Cesare: "Il Bari per me avanti a tutto, è passato un messaggio sbagliato. Aspettiamo Diaw, è fondamentale"
» Chi sale e chi scende - Bene il centrocampo, gara incolore sulle fasce. Achik insufficiente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: