Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Spinesi: "Contestazione? Ho giocato a Bari, serve unità. Marino mi ha insegnato quello che so"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Spinesi: "Contestazione? Ho giocato a Bari, serve unità. Marino mi ha insegnato quello che so" Empty
MessaggioTitolo: Spinesi: "Contestazione? Ho giocato a Bari, serve unità. Marino mi ha insegnato quello che so"   Spinesi: "Contestazione? Ho giocato a Bari, serve unità. Marino mi ha insegnato quello che so" EmptyMar Ott 24, 2023 8:54 am


Gionatha Spinesi, ex bomber biancorosso, è intervenuto a Tmw Radio. Tema il Bari e la situazione complicata dei biancorossi. "Io ho giocato a Bari con il record di spettatori negativo di 54 persone. Sono contestazioni molto pesanti. Io da ex calciatore posso soltanto dire che tutti si preparano per il massimo risultato. Nel largo di una stagione ci possono essere cose che vanno bene e cose che vanno male. Per me bisogna sempre essere un’unica cosa sia nei momenti positivi che in quelli negativi", il pensiero.

"Penso che lo scorso anno è stato un anno a sé. Venivi dalla vittoria del campionato dell'anno precedente e la voglia di vedere all’opera i giocatori presi da Polito. Su Marino vi posso dire che quello che io so del calcio me lo ha insegnato lui. Ha le competenze per uscire fuori da questo momento complicato", le parole di Spinesi.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/spinesi-contestazione-ho-giocato-a-bari-serve-unita-marino-mi-ha-insegnato-quello-che-so-116034
Torna in alto Andare in basso
 
Spinesi: "Contestazione? Ho giocato a Bari, serve unità. Marino mi ha insegnato quello che so"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna"
» I pretoriani di Marino, in sette con lui hanno sempre giocato titolari
» Bari, la cura Marino funziona. Contro il Venezia però serve la svolta decisiva
» Rep - Strano ma quello col Locri è un big match. Serve segnale forte
» Cani a TuttoBari : ”Non mi aspettavo questo inizio, serve la scintilla. Marino allenatore esperto, rosa competitiva”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: