Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna" Empty
MessaggioTitolo: Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna"   Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna" EmptyVen Gen 21, 2022 6:07 pm

Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna" F774a35514ca510cbd18d63ba168179c-45164-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervistato da TuttoBari.com in vista della partita fra Bari e Catania, entrambe squadre nelle quali Gionatha Spinesi ha giocato, l'ex attaccante parla anche dei suoi ricordi di Michele Mignani e Ciro Polito, entrambi suoi vecchi compagni di squadra.
Queste le sue parole: "Michele l'ho conosciuto quando ero giovane, per me era un esempio. È una persona che capisce di calcio, sa far giocare bene la squadra, lo si è visto anche a Modena: ha un'opportunità importante per far bene, facendo il salto che ogni tecnico punta a fare. Polito è una persona estremamente sincera, sono poche le persone come lui nel mondo del calcio. Sa scegliere gli allenatori e ha sempre ottenuto grandi risultati, è una fortuna per il Bari averlo scelto".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Spinesi: "Ho giocato con Mignani e Polito. Michele un esempio, Ciro una fortuna"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ex Spinesi a TuttoBari: "Galletti primi candidati alla promozione. Con Polito e Mignani..."
» Spinesi: "Contestazione? Ho giocato a Bari, serve unità. Marino mi ha insegnato quello che so"
» UFFICIALE: Ciro Polito nuovo Ds biancorosso
» Siena, ritirata la maglia n. 4 di Michele Mignani
» UFFICIALE: Rinnovo fino al 2024 per Ciro Polito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: