Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Aramu: "Bari per me è una sfida, spero di segnare presto su punizione. Stiamo lavorando su testa e intensità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 25.03.15

Aramu: "Bari per me è una sfida, spero di segnare presto su punizione. Stiamo lavorando su testa e intensità" Empty
MessaggioTitolo: Aramu: "Bari per me è una sfida, spero di segnare presto su punizione. Stiamo lavorando su testa e intensità"   Aramu: "Bari per me è una sfida, spero di segnare presto su punizione. Stiamo lavorando su testa e intensità" EmptyMer Ott 18, 2023 3:08 pm


Mattia Aramu ha voglia di lasciarsi alle spalle la deludente prima parte di campionato, che ha portato all'esonero di mister Mignani. La sua nuova sfida, adesso, è fare bene con la maglia del Bari. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

“A Venezia ho fatto anni molto positivi, a Genoa fino all’infortuno di febbraio, che mi ha compromesso la stagione dal punto di vista personale, ho sempre giocato. Col cambio di modulo a Genoa non ho trovato spazio perché il 3-5-2 non esaltava le mie caratteristiche. Quest’anno è una bella sfida, una bella responsabilità, ma sono felicissimo di far parte di una città come Bari, darò il massimo e spero di riuscirci con i numeri come la gente si aspetta. Sono convinto che dando il massimo i risultati si ottengono”.

Sulle difficoltà in zona gol della squadra: “Siamo pronti, stiamo lavorando. Spero di riproporre ciò che stiamo provando in allenamento durante le partite. Ce la stiamo mettendo tutta per capire come il mister gestisce la fase offensiva e ci stiamo trovando bene. Il sabato poi ci sono dinamiche diverse e dovremo essere bravi noi”.

Sul suo marchio di fabbrica, i calci piazzati: “Mi alleno molto sotto questo aspetto. Ognuno ha le proprie caratteristiche e questa è una delle mie principali. Spero di riuscire a fare il prima possibile un gol su punizione”.

Sui primi allenamenti con Marino: “Abbiamo lavorato molto sulla testa e sull’intensità del lavoro. Questi sono stati i maggiori punti su cui ha lavorato il mister. Non c’è cura migliore di portare a casa il risultato il sabato, ma il mister ci sta facendo lavorare bene, se mettiamo in pratica ciò che facciamo in settimana ci toglieremo delle soddisfazioni".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/aramu-bari-per-me-e-una-sfida-spero-di-segnare-presto-su-punizione-stiamo-lavorando-su-testa-e-intensita-115900
Torna in alto Andare in basso
 
Aramu: "Bari per me è una sfida, spero di segnare presto su punizione. Stiamo lavorando su testa e intensità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Longhi: "Alessandro al Bari? Ci stiamo lavorando"
» Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando"
» Mignani: "Stiamo bene, non pensiamo più al Parma. Domani servirà intensità"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Longhi: "Alessandro al Bari? Ci stiamo lavorando"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: