Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4234
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando" Empty
MessaggioTitolo: Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando"   Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando" EmptyMer Lug 06, 2022 10:56 am

Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando" 8cd2002fbceaea2689cb1aae197d2167-59179-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Vediamo che succede con il mercato, poi il calcio è imprevedibile, ci sono squadre che hanno speso moltissimo. Nome a effetto? Ci stiamo lavorando, se l'avessimo...": così, durante l'evento Helbiz organizzato al Westin Palace di Milano, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis.

Come avevamo anticipato, durante l'evento Helbiz organizzato al Westin Palace di Milano, è intervenuto il presidente del Bari Luigi De Laurentiis: "Ci presenteremo in un campionato in cui potremmo avere la tranquillità di sfidarci e lottare con club importanti e capire in questo primo anno cosa accadrà, e vedere se in corso d'opera serviranno aggiustamenti. Ci presenteremo preparati, consapevoli comunque che sarà un campionato difficile: ci sono persone che hanno l'esperienza in B, ma questo non significa che sarà facile, anche se voglio battermi ad armi pari con tutte per costruire un torneo importante per tutti i tifosi. Anzi, sono molto felice di poter girare l'Italia più degli anni scorsi, la Bari ha tifosi sparsi in tutta Italia e sarà bello trovarli fuori dalla Puglia".

Si torna al discorso delle multiproprietà: "E' un pensiero continuo, soprattutto quando si mettono a terra economie importanti, ma come vedete noi abbiamo continuato a stra-programmare e costruire un percorso importante senza tirarci indietro e senza nasconderci. Quel che faccio lo faccio con grande entusiasmo e programmaticità per costruire e valorizzare la squadra. Ci sono tante proprietà importanti comunque, e questo è un bene per il calcio italiano, perché si va a costruire un brand che magari sarà pure straniero di proprietà ma ha origine e radicamento in Italia. E' tutto un benefit".


tmw
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giancaspro: "Il mercato? Sogliano è desaparecido, sta battendo ogni posto. 2-3 innesti. Marrone? Ci stiamo lavorando"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Longhi: "Alessandro al Bari? Ci stiamo lavorando"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Longhi: "Alessandro al Bari? Ci stiamo lavorando"
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Biancorossi interessati, ci stiamo lavorando. Sarebbe entusiasta di vestire questa maglia"
» Gatti: “Fiamozzi? Ci stiamo lavorando, ma non è ancora nostro. Linea organizzativa ordinata per il settore giovanile”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: