Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"    Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"  EmptyVen Nov 05, 2021 2:37 pm

Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"  7adb3f529ed0a481ef6780cca1851845-15109-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giorno di vigilia in casa Bari, che domani alle ore 14.30 sarà impegnato in terra campana contro la Juve Stabia. Intervenuto nella consueta conferenza stampa, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha presentato così la sfida: "Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, dobbiamo entrare in campo determinati: non possiamo permetterci assolutamente di sbagliare partita. Insidie? Sono una squadra che ha giocatori vivaci davanti, hanno cambiato allenatore da poco e vorranno far bene davanti al proprio pubblico".

Sul campo in erba sintetica: "C'è per noi e per loro, io mi auguro che non sia un fattore, o che quantomeno sia positivo per noi. Siamo coscienti del fatto che si tratta di un campo difficile, in casa sono pericolosi".

Le condizioni di Maita: "Non ha niente di particolarmente grave, ma quando ci sono fastidi muscolari è meglio non prendersi rischi inutili, contiamo di averlo la prossima settimana. Domani dubito verrà con noi".

Sulle continue modifiche alla formazione: "Le riflessioni sono molteplici, e vanno dalla condizione del giocatore al tipo di avversario. Vorrei che tutti capissero che non ci sono undici titolari, il livello è molto simile fra tutti i componenti della rosa. Quando devi fare delle scelte non guardi quello che è successo nel recente passato ma il presente, tutti sono affidabili. Comincia a star bene anche Citro, è sempre più difficile: a volte la scelta premia, come domenica scorsa con Antenucci e Simeri, a volte no. Ma in cinque minuti si può essere più determinanti di un'intera gara".

Il tecnico parla dei gol subiti: "Ci sono periodi durante l'anno dove, per una serie di motivi, capita di prendere gol più spesso. Cerchiamo di studiare il tutto con attenzione, a volte contano gli episodi. Io cerco di fare riflessioni più ampie e lavorare nell'ottica della prestazione: fare tanti gol ti devi aprire un po' di più, bisogna capire se ne vale la pena o meno. L'occasione finale di Vandeputte all'ultimo minuto della sfida con il Catanzaro? Non deve capitare".

Mignani parla di D'Errico: "Io pungolo tutti i giocatori, dal primo all'ultimo, perché il compito dell'allenatore è quello di tenerli al massimo dell'attenzione. L'ho fatto con gli altri ma anche con lui: la storia del calcio racconta di giocatori che hanno mezzi infiniti e ne hanno utilizzati la metà. Io credo che un allenatore bravo migliori individualmente i giocatori".

Saranno diversi gli ex in campo nella sfida fra Juve Stabia e Bari, in programma domani. Con la maglia delle vespe hanno infatti giocato Pierluigi Frattali, Emanuele Polverino, Giacomo Ricci, Davide Di Gennaro, Simone Simeri e Daniele Paponi. Di questo ha parlato nella conferenza stampa della vigilia il tecnico biancorosso Michele Mignani: "Probabilmente per loro è una partita sempre particolare, io ho visti tutti tranquilli. Spero che la conoscenza dell'ambiente e di un campo come quello di Castellammare (dove il terreno è sintetico, ndr) ci aiuti".

Fra questi, Mignani si sofferma sulle condizioni di Davide Di Gennaro: "Sta crescendo, a breve sarà pronto per i novanta minuti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Juve Stabia insidiosa, nel Bari nessun titolare. Gol subiti? Ci stiamo lavorando"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: