Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso"   Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso" EmptyDom Set 03, 2023 9:20 pm

Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso" 489f99673b2adb85d0fb6829c2afafc4-99474-oooz0000

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara terminata 0-0 contro la Ternana. Ecco le sue parole:

"Dobbiamo crescere di condizione e personalità, dobbiamo lavorare nella sosta ad inserire i nuovi arrivati. Credo che anche oggi siamo stati in campo dignitosamente, ci è mancato lo spunto. Dobbiamo cercare di trovare soluzioni alternative, ma siamo entrati in area, abbiamo fatto inserimenti con Maita e poi dobbiamo creare soluzioni diverse magari con giocatori più aperti. Non si uò sempre pensare ad attaccare, bisogna essere equilibrati e trovare soluzioni in tal senso".

Su Frabotta: "Frabotta non era disponibile, aveva accusato un affaticamento ieri e noi ragioniamo per proteggere il giocatore".

Sugli ultimi minuti: "Gli ultimi 15 minuti abbiamo smesso di tenere palla, è successo anche col Cittadella. Da Edjouma non posso aspettarmi troppo più di ciò che ho visto. Ha fisicità, mi aspettavo portasse questo. Paragone con l'anno scorso non si fa, abbiamo giocatori diversi in cui crediamo, l'anno scorso avevamo tanto entusiasmo, era l'esordio in B. Dobbiamo ritrovare lo stesso entusiasmo, resettare e andare avanti rispetto alla stagione scorsa".

Sulla difesa: "Terzo clean sheet: mi fa piacere ci sia qualcosa di positivo (ride, ndr). Non vuol dire essere difensivisti ma lavorare bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Dobbiamo crescere di condizione e personalità. Siamo diversi dall'anno scorso"
» Auteri: "Vittoria meritata, ma dobbiamo crescere. Concesso qualche regalo di troppo"
» Mignani: "Il Cosenza ha qualità, noi dobbiamo crescere sulle palle inattive. Cheddira in Nazionale? Lui resta umile"
» Bianco: "Siamo partiti forte, poi ci siamo rilassati. Nuovo modulo? Ora dobbiamo dominare sempre"
» Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: