Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"   Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci" EmptyMer Mar 16, 2022 11:53 pm

Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci" 10e50510c611f6dd9d0f5d3aeec7cb4e-57753-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ancora una vittoria per il Bari: al San Nicola, contro la Juve Stabia, i biancorossi passano per 1-0 grazie al gol di Antenucci. Ai microfoni di Radio Bari, il mister Michele Mignani ha commentato il match. Ecco le sue parole:

"Queste possono essere le partite più complicate. A Catanzaro avevamo speso molto, oggi incontravamo una squadra che con Novellino non ha subuto gol nelle ultime due. Tolti gli ultimi dieci minuti la squadra ha fatto molto bene. Nel primo tempo abbiamo mosso tanto la palla, siamo riusciti a trovare soluzioni sugli esterni. Un pizzico di timore lo abbiamo avuto, però c'era anche stanchezza e poca lucidità nella gestione del pallone. Non avevo la sensazione di rischio, l'obbiettivo era di chiuderla, speriamo di fare meglio in futuro. La squadra ha gestito la partita, ma nel calcio basta un attimo per essere castigato. Il cammino è ancora lungo, non dobbiamo rilassarci."

Sulla situazione infortuni: "Oggi mi hanno dato tutti un grande segnale di disponibilità. Gigliiotti ha stretto i denti, Pucino non si è allenato ma mi ha dato disponibilità, tutti mi hanno dato segnali confortanti. Per la prossima recuperiamo Di Cesare, cerchiamo di capire la situazione di Ricci. Botta aveva un affatticamento e l'ho tenuto precauzionalmente a riposo. Confidiamo di recuperare qualcuno."
Su Cheddira: "Walid è un ragazzo che ogni giorno mostra sempre la voglia di migliorarsi. Ha le qualità fisiche, piano piano può migliorare costantemente. Ha un grande futuro."

Sulla fase difensiva: "Tenere la porta inviolata fa piacere. Polverino ha dato tanta sicurezza alla squadra, aspettiamo il rientro di Frattali."

Il tecnico biancorosso Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per una rete a zero contro la Juve Stabia, ha detto la sua sull'incontro: "Avevamo diversi problemi soprattutto dietro, Gigliotti e Celiento ci hanno dato la disponibilità nonostante fossero in condizioni ottimali, questo è un segnale importante di una squadra che vuole un obiettivo con tutte le forze. Il gruppo è cresciuto a livello mentale, abbiamo giocato sapendo che le altre avevano vinto e questo rappresentava un peso in più sulle spalle".

Mignani prosegue: "Non possiamo non riconoscere i valori dell'avversario, da quando è tornato Novellino hanno ottenuto vittorie importanti e meritate. Io credo che questa sera la squadra abbia rischiato poco gestendo la palla. Antenucci? Non si risparmia mai, ma ci sono anche altri giocatori che quando hanno giocato ci hanno portato gol pesanti".

Sui recuperi in vista della Vibonese: "Ho voluto tenere precauzionalmente a riposo anche Botta, vedremo se recuperiamo lui e Pucino. Vedremo come si evolve la situazione di Galano e Ricci".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "C'era stanchezza, ma dobbiamo chiudere le partite. Futuro? Non dobbiamo rilassarci"
» CdM - Tre partite per chiudere il campionato
» Scavone: "Bisogna chiudere prima le partite"
» Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..."
» Due partite, Aramu si gioca il futuro. Ma i tifosi sono ormai scettici...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: