Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi” Empty
MessaggioTitolo: Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”   Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi” EmptyMar Ago 22, 2023 4:12 pm

Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi” WhatsApp-Image-2023-08-22-at-15.42.29-800x500

Giornata di presentazione per Peppe Sibilli, reduce da una buona partita col Palermo (qui la nostra analisi). L’ex Pisa quest’oggi si è presentato in conferenza dalla sala stampa del San Nicola. PianetaBari ha seguito l’evento col direttore Claudio Mele inviato allo stadio.

La conferenza di Sibilli
Come si vive dall’interno l’emergenza punte?
“Ci dobbiamo mettere a disposizione del mister. Per chi ha giocato meno questa deve essere una grande chance. Io personalmente dove vengo schierato mi adatterò”.

Come sta lo spogliatoio dopo il Palermo?
“Col Palermo è stato un punto difficile da conquistare. È stata una di quelle partite che ti caricano, ora siamo pronti per la Cremonese. C’è stata quella rabbia, quella voglia di lottare giusta. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non abbiamo finalizzato. Nel riscaldamento sentivo di avere una marcia in più, i tifosi sono tutto”.

Come è andata la trattatta quest’estate?
“È durata poco la trattativa. Fino a due giorni prima avevo altre cose che non avevo preso in considerazione. C’è stata una chiamata col direttore che mi ha trasmesso grande fiducia. Come si può rifiutare? Io sono stato accolto benissimo e per questo devo ringraziare tutti. Ho 27 anni e questa è una piazza che mi può dare tanto. Mi prendo quest’opportunità e sono contento di averla avuta”.

Abbiamo visto un Sibilli nuovo?
“Sì, Io ero da un po’ che mi sentivo un poi più cosi. Mi sono risentito vivo, quello dei primi anni. Sono molto contento. Nasco come esterno, però col tempo ho giocato spesso come punta. Dove sono schierato gioco. Obiettivi personali? Uno che ha fatto sempre 5 gol come me è troppo poco”.

Che avversario sarà la Cremonese?
“Giochiamo contro una squadra forte che non ha fatto bene, hanno faticato un po'”.

Che esperienza è stata Pisa? Sibilli a chi si ispira?
“Pisa è stata casa, è stata la piazza che mi ha dato di più. È stato un bel viaggio. Da piccolo mi piaceva tanto Hamsik, ultimamente mi piace molto De Bruyne”.

PB – Come si riparte nuovamente da una finale playoff persa?
“Sicuramente non è facile. Quelle scorie non erano cancellate, ma i ragazzi non è che ci pensano più di tanto. A Pisa l’erroreche abbiamo fatto è che ci pensavamo spesso. C’è una voglia di ripartire grande, qualsiasi altra squadra col Palermo avrebbe perso”.

pianetabari
Torna in alto Andare in basso
 
Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Romairone: "Sono soddisfatto del mercato. A questa squadra mancano tanto i tifosi allo stadio"
» 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"
» 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"
» Vivarini: "A questa squadra serve più entusiasmo! Nel secondo tempo abbiamo perso sicurezza"
» Polito: "Vivo di calcio. Napoli? Sono indipendente. Antenucci, devo capire. Il nuovo allenatore sarà giovane e con idee"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: