Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia" Empty
MessaggioTitolo: 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"   26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia" EmptyGio Mar 26, 2015 4:46 pm

26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia" 9a0f639fccb5981768e2fed5ad581ca7-60257-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

“Sono alla ricerca del gol e sono convinto che trovandolo si sblocca tutto per me”. Così Ciccio Caputo oggi tornato in conferenza stampa.

“Sto bene fisicamente e sono molto sereno – continua – questo mi aiuterà a trovare la strada giusta per aumentare il mio bottino personale. Per l’età che ho non devo dimostrare quello che valgo ma pensare solo a dare una mano a questo gruppo”.
Si parla molto del dualismo Caputo-Ebagua. “Nessun dualismo anzi abbiamo un ottimo rapporto anche fuori dal campo. Ci stiamo conoscendo giornata dopo giornata e affinando il modo di giocare vicini. Abbiamo caratteristiche per giocare insieme anche nel 4-3-3 però dipende da tanti fattori non ultimo l’avversario che abbiamo di fronte”. L’obiettivo di Caputo come quello della squadra è la fatidica soglia salvezza. “Pensiamo prima a questo per poi osare qualcosa in più. Da qui alla fine sono dieci finali ma è giusto pensare ad una alla volta”.

La sconfitta dell’andata non è stata dimenticata. “E’ stata la prima di tre sconfitte che hanno aperto un periodo di crisi. La ricordiamo bene. Abbiamo grande voglia di rivincita per dimostrare che non siamo la squadra dell’andata”.

Caputo si mette alle spalle anche il periodo di ‘separazione’ con una parte della tifoseria. “Ho sempre avuto un rapporto eccezionale con i tifosi. Loro sanno che ho dato tanto a questa maglia e voglio dare ancora tanto. Tutto il resto non conta e appartiene al passato. Vorrei segnare e gioire con loro sotto la curva”.
Infine una dedica particolare. “Ho già pronta la maglia da mostrare in caso di una mia rete. Non potrò portarla sotto quella da gara perchè sono diffidato e questo mi costerebbe un’ammonizione. La tengo pronta in panchina. La mia dedicata sarà per il mio amico Domenico, il ragazzo coinvolto nell’esplosione di una bomba ad Altamura”.

fcbari1908.club

Parliamone qui
Torna in alto Andare in basso
 
26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 26/03/15 - Bari, Caputo: "Voglio dare ancora tanto con questa maglia"
» Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia"
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» Folorunsho: "Grande partita, mi sento molto meglio fisicamente. Voglio segnare con questa maglia"
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: