Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male” Empty
MessaggioTitolo: Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male”   Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male” EmptyVen Lug 21, 2023 4:40 pm

Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male” Screenshot-2023-07-21-alle-12.49.58-e1689936699942-800x500

Mehdi Dorval è pronto a prendersi la scena, dopo un anno sicuramente positivo culminato con il ko nella finale playoff contro il Cagliari. Il terzino nel giro della nazionale algerina è stato intervistato nei giorni scorsi dal sito ShootAfrica.

Le parole di Dorval
L’ex Cerignola ha parlato della finale persa col Cagliari: “È stato un dolore che è rimasto in gola, in una partita molto difficile persa a un minuto e trenta secondi dal triplice fischio. Mi ha fatto davvero male al cuore, l’ho vissuta male. Penso ci sia stata una mancanza di concentrazione e di lucidità. Volevamo davvero andare in A, c’è stata frustrazione. Il giorno dopo ci siamo incontrati e ci siamo parlati. Io sono contento qui a Bari, del mio futuro se ne occupa il mio agente”.

Dorval ha anche parlato delle sue ambizioni con la casacca della nazionale africana: “Spero di andare rapidamente nella squadra A dell’Algeria”.

pianetabari
Torna in alto Andare in basso
 
Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male"
» Bitetto: "L'organico del Bari non è male. Dorval e Ricci spingano di più. Brenno preso di mira, ma..."
» Bari, non sei sola: la stagione di chi ha perso l'ultima finale playoff
» Grosso: ''Finale tutto cuore, orgoglioso dei ragazzi''
» PLAYOFF // LA FINALE: le info utili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: