Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male"   Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male" EmptyMer Lug 19, 2023 8:44 pm

Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male" B3a05bd3fb6166c7692386c74cf36880-42913-oooz0000

Intervistato da RadioBari dopo la prima amichevole biancorossa, vinta per 14-0 contro il Roccavivara, il centrocampista Nicola Bellomo ha parlato della gara e dell'arrivo del suo ex compagno Menez: "Ciò che conta sono le partite ufficiali, ma siamo contenti di questa sgambata che comunque aiuta dopo i carichi di lavoro. Menez mi ha chiamato un po' di tempo fa per chiedermi della città e della società, quando la cosa è diventata concreta gli ho parlato dei dettagli. Si tratta di un grande giocatore e di una brava persona, l'ho visto cambiato in meglio sia dal punto di vista fisico che mentale, ci può dare una mano molto importante".
Bellomo ha proseguito: "Lui ha voglia e stimoli, ci darà tanto. Dobbiamo essere bravi a metterlo nelle condizioni giuste, noi gli daremo una mano e ci aspettiamo tanto da lui perché ci sa fare ancora".

Sulla mancata promozione in A: "La delusione non andrà mai via ma oramai è andata. Per un barese come me farà male negli anni, ma dobbiamo essere bravi tutti a non pensare sempre indietro perché ci faremmo solo del male. Dobbiamo ricominciare la nuova stagione, lo scorso anno con una squadra normale siamo arrivati fino in fondo, ci dobbiamo credere di più e cercare di vincere, abbiamo l'obbligo di riprovarci".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Menez ci sa fare ancora, lo vedo cambiato. Finale playoff? Sono un barese, fa ancora più male"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: “La finale playoff un dolore al cuore. L’ho vissuta male”
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"
» Di Marzio: Bari, De Laurentiis pronto a fare follie per Bellomo,c'è l'ok del giocatore. Sono attese novità nei prossimi due giorni
» D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari"
» Nasti: “Menez fenomenale. Spero di fare tanti gol. Le mie caratteristiche? Preferisco giocare in coppia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: