Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo"   De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo" EmptySab Giu 10, 2023 3:49 pm

De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo" 43f462229bf455dbebb9fea6bf5fb2b7-02473-oooz0000

Per il Bari è la vigilia del giorno più atteso: domani sera i biancorossi saranno in campo contro il Cagliari per la finale di ritorno dei playoff, che potrebbe regalare la tanto agognata Serie A. Parlando in conferenza stampa, il presidente Luigi De Laurentiis ha raccontato le sue emozioni: "La gioia è tantissima, queste ultime settimane le ho vissute insieme al mister e al direttore. Ho vissuto emozioni forti e passato notti insonni, arrivare così in fondo e trovarci in finale è un risultato davvero importante, che va oltre qualsiasi aspettativa e racconta la bontà del lavoro di un gruppo. In semifinale ho parlato alla squadra partendo da un messaggio che il nostro segretario generale aveva mandato nel gruppo dello staff, che mostrava amore e senso d'appartenenza, raccontava l'anima che pervade questo gruppo che nessuno ci può togliere".

Quella di domani potrebbe essere una partita in grado di regalare la Serie A al Bari, ma anche l'ultima di De Laurentiis come presidente del Bari: "Ci sto convivendo da tempo, anche quelle sono emozioni. Sono partito alla ricostruzione di un brand e dalla percezione di quello che poteva essere riportare in alto la percezione di uno stadio, una città e una regione. Sono innamorato di questo territorio e questo ha reso tutto più semplice, all'estero è stato facile parlarne perché la Puglia sta vivendo una grande stagione. Dall'altro c'è un conflitto continuo con quelli che sono i miei pensieri, ma lo sapevamo dall'inizio, nei mesi si è parlato di freni a mano, abbiamo dimostrato che non c'era nulla di tutto ciò".

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di ritorno con il Cagliari, ha parlato del percorso della squadra con un paragone cinematografica: "Il regista è il nostro allenatore Michele Mignani, lo sceneggiatore è Ciro Polito. Io sono il produttore, che deve mettere insieme gli uomini con armonia e amore, per cementificare il gruppo. De Sica e Boldi potrebbero essere Di Cesare e Cheddira, ma tutti sono stati dei grandissimi protagonista".

Sul percorso come presidente del Bari: "Come abbiamo sempre detto noi siamo un gruppo esperto, di imprenditori che nella vita hanno diversificato i loro affari. Noi siamo qua e sappiamo ciò che abbiamo costruito, con il territorio si è costruito un percorso di grande fiducia, lavorare qui è stato bello. Io mi auguro di poterlo fare ancora, ma è ovvio che se dovesse andare positivamente consegneremo a questa città un risultato incredibile".

De Laurentiis ha proseguito: "Se dovessimo vendere il Napoli il barese sarebbe contento? Significherebbe che un gruppo come il nostro si dedicherebbe solo a Bari, ma questi sono dei film che al momento non esistono. Le regole e le norme sono queste, non ci sono regole diverse".

Parlando in conferenza stampa alla vigilia della finale di ritorno dei playoff contro il Cagliari, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha tracciato un bilancio della sua esperienza biancorossa: "Non amo autocelebrazioni, ma credo sia andata oltre le mie aspettative e di quelle dei tifosi, che ci hanno sostenuto sempre e aiutato nei momenti difficili. Questo nonostante i tre anni in C. Dopo cinque anni ci stiamo andando a giocare la Serie A, già solo questa frase può rappresentare un bilancio".

De Laurentiis ha proseguito: "Mignani è un vincente e trasmette voglia di vincere. Quando ci confrontiamo facendo le brevi passeggiate sono sempre d'accordo con lui. Entrambi siamo ambiziosi, per me il pensiero è solo quello, non si arriva terzi in un campionato come quello di B se in una squadra non c'è agonismo positivo. Quando si diventa gruppo lo si nota".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Playoff, ho passato notti insonni. Domani la mia ultima da presidente? Emozioni con cui sto convivendo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Bari presenta le nuove maglie, De Laurentiis: “Il passato in chiave moderna”
» Bari, domani le info sulla sfida contro l’Altamura. Brienza e Di Cesare, dettagli da sistemare. Domani ultima chance per la C
» Decaro: "Dimentichiamo le ferite del passato. Presidente, portaci in Europa!"
» Il presidente De Laurentiis: “Che voto do al Bari? Dieci!”
» De Laurentiis: "Emozioni incredibili. Ora vorrei sempre più tifosi allo stadio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: