Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro: "DeLa? Credo stiano già valutando alternative in caso di A. Morachioli il nostro Kvaratskhelia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Decaro: "DeLa? Credo stiano già valutando alternative in caso di A. Morachioli il nostro Kvaratskhelia" Empty
MessaggioTitolo: Decaro: "DeLa? Credo stiano già valutando alternative in caso di A. Morachioli il nostro Kvaratskhelia"   Decaro: "DeLa? Credo stiano già valutando alternative in caso di A. Morachioli il nostro Kvaratskhelia" EmptyMar Apr 25, 2023 10:54 am

Decaro: "DeLa? Credo stiano già valutando alternative in caso di A. Morachioli il nostro Kvaratskhelia" C27ba65d9a716739c156c15c4b1cd94b-72251-oooz0000

Intervista al sindaco di Bari Decaro sulle pagine odierne del Corriere del Mezzogiorno. Diversi i temi, fra cui il futuro del club e le scelte dei De Laurentiis: "Loro sono imprenditori avveduti, fanno bene il loro lavoro. Non si faranno trovare impreparati. Credo stiano già valutando alternative in caso di promozione. Se rimarranno in caso di B? Ritengo di sì. Perché dovrebbero andar via? Diverso sarebbe se arrivasse la A. A quel punto sarebbe obbligatoria la cessione. Certo, dispiace, visto che si è creato un connubio speciale tra società, tifosi e città. A Luigi De Laurentiis piace vivere a Bari, si trova bene con noi e noi con lui".

In campo brilla Morachioli... "Sta rispondendo oltre ogni aspettativa. Molti degli ultimi gol nascono da sue giocate: crossa, salta l’avversario. Anche noi abbiamo il nostro Kvaratskhelia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "DeLa? Credo stiano già valutando alternative in caso di A. Morachioli il nostro Kvaratskhelia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turris, Caneo: "Avanti col nostro credo, ma al San Nicola servirà pazienza"
» Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"
» GdS - Serie C, DeLa e Decaro non mollano la preda
» CdS - Premio in caso di promozione. DeLa ha parlato con Di Cesare e Antenucci
» Decaro: "Non sto più nella pelle. Multiproprietà? I DeLa lascerebbero in buone mani"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: