Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"  Empty
MessaggioTitolo: Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"    Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"  EmptyDom Apr 28, 2019 12:46 am

Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"  D28f535e6c174c4e544dbb86e897741a-72781-ae60c71892ec8065829e962240b9e0a5

Da calciatore Leandro Rinaudo ha vestito le maglie di Napoli e Bari, club attualmente di proprietà della famiglia De Laurentiis. L’ex difensore, da poco più di un anno nella nuova veste di direttore sportivo (carica ricoperta a Venezia e Cremona), è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto sulla società e sulle prospettive future in casa biancorossa: “Mi aspettavo che a Bari, dopo il fallimento, arrivasse una proprietà importante. E’ una delle piazza più ambite ed importanti d’Italia. Il presidente De Laurentiis ha capito le potenzialità della città e della tifoseria. E’ intervenuto in maniera più decisa rispetto agli altri pretendenti. Lo stimo tantissimo perché da quando ha rilevato il Napoli, ha costruito qualcosa di incredibile. Ha svolto un lavoro eccezionale nella città partenopea, mettendosi in luce anche in Europa. Sono certo che anche in Puglia voglia ripetere questo percorso".

Rinaudo ripartirebbe dai vari Floriano, Brienza, Bolzoni e Di Cesare: “Sono calciatori importanti, di caratura superiore alla D. Hanno accettato il progetto Bari, è importante ripartire da loro perché conoscono la piazza. Vincere non è mai semplice, anche quando hai in mano una corazzata. Cornacchini ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e di poterci stare anche in C. Poi chiaramente la proprietà prenderà la decisione migliore”.

Questione multiproprietà? “Non so se cambieranno delle normative. Credo che uno come De Laurentiis faccia soltanto bene al nostro calcio. Spero che non si vada a togliere questa possibilità ad un presidente che in tutti questi anni ha fatto solo cose positive. Me lo auguro per lui e per la città di Bari che merita la massima serie”, conclude l’ex difensore.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rinaudo a TuttoBari: "DeLa fa solo bene al nostro calcio. Potrebbe ripetere quanto fatto a Napoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa (Il Sole 24 ore): "Vendita Napoli? Contatti. DeLa riflette, col Bari vuole rifare quanto fatto col Napoli"
» GdM - DeLa: "Bari eccellenza. Noi come la Juve? Lo dice anche Ancelotti. L'idea è ripetere i successi di Napoli..."
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Bravo Polito: ha fatto un blitz. Può ripetere Monza"
» Ventura: "Spero che AdL riesca a realizzare a Bari quanto fatto a Napoli"
» GdS - Montervino: "Io capitano più longevo di ADL. Il Bari ripeterà quanto fatto dal Napoli. LDL entusiasta, Brienza è speciale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: