Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!" Empty
MessaggioTitolo: Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!"   Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!" EmptyMar Apr 11, 2023 9:14 pm

Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!" D806007b6aa4c927c9063e574e41ecae-68963-177o0o540o363z0438

Gregorio Morachioli ha segnato la rete decisiva del Bari nel match contro il Sudtirol. Una gioia immensa per l'ex Renate, che in Puglia sta trovando settimane intense. Una felicità condivisa con la squadra. "L'esultanza dopo il gol? La sera prima ne avevamo parlato: i compagni mi avevano detto che se fosse successo, le avrei prese. Ho visto la panchina arrivare, ho provato a rifugiarmi (ride, ndr). Il gol ti dà una motivazione in più", le parole a TeleBari questo pomeriggio.

"Ho ricevuto chiamate e messaggi. Sono molto amico con Zaniolo e Fagioli: entrambi si sono congratulati con me", l'aneddoto. Morachioli ha analizzato: "Diamo il massimo per questo finale di stagione. Allenarsi con Antenucci, Cheddira e Ceter? Aiuta. Il nostro parco attaccanti è pieno di calciatori di spessore, c'è solo da imparare. Proverò a rubare tutto ciò che c'è da rubare. Il gol nasce con la lucidità, anche nei minuti finali, di continuare a giocare. Il tacco di Ceter ha inciso tanto: mi ha permesso di anticipare il difensore, è stata una grande giocata. Arrivare all'ultima giornata giocandoci la promozione col Genoa? Sarebbe un sogno".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Morachioli: "Il gol? Ne avevamo parlato la sera prima. Fagioli e Zaniolo mi hanno fatto i complimenti. Ceter, che giocata!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Non ho fatto niente. Complimenti? Penso a lavorare. Bari? Ho parlato con Polito, è stato facile"
» Morachioli, la Juve da giovane. Ex compagno di squadra di Valiani, grande amico di Zaniolo e... Benedetti
» GdM - Poule, l'hanno giocata in 4. Due hanno vinto
» Sarzi: "Ruolo? Non fa differenza. Cianci sa muoversi benissimo. Il trenino? Ne avevamo parlato"
» GdS - La prima di ritorno sarà giocata in infrasettimanale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: