Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti"   Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti" EmptyMar Apr 04, 2023 12:27 pm

Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti" 1757adb6395ea91fb4a790177440579f-50469-oooz0000

Tra gli artefici del ritorno in serie B del Bari e del susseguente - e momentaneo - terzo posto in classifica in cadetteria c'è lui, Michele Mignani, tecnico all'esordio in questa categoria troppo spesso finito nel mirino di una parte della tifoseria che, nonostante gli ottimi risultati sin qui conseguiti, non manca di criticare la squadra per alcune prestazioni non all'altezza delle aspettative. Alte, altissime dalle parti del capoluogo pugliese.

"Il terzo posto? Significa che c’è un lavoro di team che funziona. Io sono esordiente,la squadra è neopromossa, abbiamo fatto le cose giuste e questi risultati danno valore al lavoro" le parole - fiere - del tecnico biancorosso a La Gazzetta dello Sport.

Sogno serie A. Per il Bari, in piena corsa playoff e a soli sei punti dal Genoa secondo, non è utopia. Un doppio salto (dalla C alla massima serie) che proprio mister Mignani ha saputo conquistare da giocatore, in quel di Siena: "Sì, ma ci abbiamo messo tre anni con una squadra che in A non era mai stata, tutto inaspettato. A Bari è diverso, la piazza è più esigente, la A l’ha già vista. Ma nulla impossibile".

La questione multiproprietà un ostacolo alle ambizioni di questa piazza? Mignani non ha dubbi: "Noi in Serie A vogliamo andare, per noi non è un problema. E non lo sarà nemmeno per la proprietà, visto che sono bravi a gestire tutto".

Complimenti speciali: "Il presidente mi ha portato i complimenti di Luciano Spalletti. È scontato che io li faccia a lui, ma l’ho sempre ammirato, da Empoli alla sua bellissima Roma che meritava lo scudetto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "I complimenti fanno piacere, ma contano i punti. Perugia? Durissima. Zuzek è a disposizione, D'Errico..."
» CdS - Sotto l'albero un buon terzo posto
» 15/05/16 - Bari, playoff sicuri ma niente terzo posto. Tutti i possibili scenari
» Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia"
» Mignani: "Vogliamo fare una grande partita. Ceter e Vicari recuperati. Dubbi? Ho alternative in tutti i ruoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: