Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia" Empty
MessaggioTitolo: Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia"   Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia" EmptyGio Mag 04, 2023 10:56 am

Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia" C8dcffdacde16e80c45ccc057e89ebf7-53250-oooz0000

Guido Angelozzi è stato indimenticato diesse di un Bari che sfiorò la A. Proprio il traguardo che - oggi - la squadra vorrebbe centrare. Peraltro, Angelozzi ha appena conquistato la massima serie col suo Frosinone. Al Corriere del Mezzogiorno, l'esperto dirigente ha spronato i biancorossi a crederci: "Finché non c’è la matematica certezza di non poter andare in A direttamente, non bisogna arrendersi. Il calcio riserva spesso molte sorprese".
Angelozzi ha assicurato: "Il Genoa affronta l’Ascoli, che lotta per i play off, e noi, che vogliamo arrivare primi per regalare una grande soddisfazione a tutti i tifosi. Certo, se il Genoa alla fine dei giochi, avrà ottenuto il massimo, ci sarà da applaudirlo".
"Se il Bari chiude al terzo posto, ha un vantaggio oggettivo: con quattro pareggi va in A. Tutto sarebbe nelle sue mani. Avversarie? Ci sono molte squadre pericolose. Io forse avrei paura del Venezia, che è in gran forma e ha un organico superiore anche al nostro", le parole di Angelozzi.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Angelozzi: "Promozione diretta, bisogna crederci. Noi col Genoa? Vogliamo arrivare primi. Terzo posto un vantaggio, ma occhio al Venezia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venezia, Inzaghi: “Bari da promozione diretta. Nostro mercato ok”
» Mignani: "Noi in A ci vogliamo andare. Il terzo posto? Bravi tutti. Che piacere i complimenti di Spalletti"
» GdS - Vantaggio psicologico, Simeri e Laribi: i motivi per crederci
» GdM - Partenze lente. Solo due volte in vantaggio nei primi 45'
» CdS - Treno promozione diretta un'illusione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: