Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore"   Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore" EmptyLun Feb 06, 2023 11:30 am

Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore" 324f41bde5836174dd7db017f587c834-85277-oooz0000

"Sono stati tre punti fondamentali: ce lo siamo detti anche prima della partita, bisognava vincere in qualsiasi modo". Alessandro Mallamo, in un'intervista trasmessa oggi da TeleBari, commenta la vittoria con la Spal.


Il centrocampista è partito titolare a Ferrara. Jolly prezioso, si è confermato all'altezza. "Abbiamo avuto qualche disattenzione sui gol, ma ne abbiamo fatti quattro, siamo stati sempre davanti. Io titolare? Penso di aver fatto bene. Giocare un po' meno è sempre complicato, ma bisogna farsi trovare pronti. Il reparto è affollato, ci sono tanti calciatori di qualità, anche con i nuovi innesti. Sarà il campo a decretare chi merita. Nainggolan? Un onore giocare contro certi calciatori".

Le prossime partite... "Sicuramente ci faremo trovare pronti. Dobbiamo trasformare il San Nicola nel nostro fortino".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo: "Catania? Sono pronto. Mi manca il gol, mi piacerebbe restare a Bari"
» Nainggolan: “Bari? Sono integro, voglio giocare. Il telefono non squilla”
» Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore"
» Petruzzelli: "Giancaspro ci ha restituito le chiavi in modo bonario. Ora bisogna rimettere in sesto il terreno di gioco"
» Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: