Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"   Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti" EmptyMar Nov 16, 2021 4:24 pm

Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti" 1e843ff9802cd4a562c9c7d8200027c1-10805-78610b71894c4640dfb23ca8de54ce18

Intervistato dai microfoni di RadioBari è intervenuto il centrocampista del Bari, Alessandro Mallamo. Questo il suo commento sulla vittoria di domenica e sul momento della squadra: "E' arrivata una vittoria importantissima, questo è quello che conta. E' un periodo dove siamo meno brillanti e vinciamo con meno facilità rispetto a prima, oltre ad aver perso due partite. Dal Bari ci si aspetti dominio totale delle partite ma non è facile e scontato. In questo campionato ogni squadra, a prescindere dalla posizione in classifica, ti può mettere in difficoltà. Ci portiamo a casa i tre punti e pensiamo alla prossima".

Il turnover di mister Mignani: "Il fatto che non ci siano titolari fissi e che possono giocare tutti, fa sentire tutti importanti. Poi sta a noi dimostrare chi merita di giocare al mister. Ci deve essere sana competizione e spirito d'unione, questo conta per vincere le partite".

Il ritorno della Curva Nord: "E' stata la prima volta, bellissimo vederli tornare. Ci daranno una mano in futuro magari nei momenti di difficoltà. Con il loro sostegno speriamo di raggiungere il nostro obiettivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Siamo meno brillanti. Turnover fa sentire tutti importanti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: