Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore"   Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore" EmptyLun Ago 07, 2023 3:02 pm

Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore" C0ceb9d28dedd709a6d46834f8d00167-84424-oooz0000

Tra i numerosi addii di questa sessione estiva di calciomercato, c'è anche quello di Alessandro Mallamo. Per lui due stagioni in biancorosso, una promozione raggiunta e una sfiorata. Dopo il prestito, il centrocampista è tornato all'Atalanta e ieri, attraverso i propri canali social, ha dato il proprio addio al popolo biancorosso. Di seguito il suo messaggio.

"Ciao Bari,
non so cosa abbia in serbo per me il futuro, ma ci tengo a salutarti, perché nel bene e nel male,
mi hai regalato due anni indimenticabili,
dentro e fuori dal campo.
Mi hai fatto gioire, mi hai fatto divertire, mi hai fatto conoscere persone speciali, mi hai fatto anche soffrire.
Ma la cosa più importante è che mi hai fatto sentire a casa.
La passione che ho sentito addosso in questa società e in questa città è rara.
Sono onorato di aver fatto parte di tutto questo.
Grazie".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo, l'addio a Bari: "Due anni indimenticabili. E' stato un onore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Protti: "A Bari anni indimenticabili. Conservo ancora la maglia dell'esordio in A"
» GdS - Roccella, sono tre gli ex Bari. Tra questi mister Passiatore: "Anni indimenticabili. Valorizzati talenti come Castrovilli"
» Acireale, due anni in B negli anni '90. Con il Bari sarà 4-3-3: la probabile formazione
» Auteri: "La squadra lavora bene. Che onore allenare il Bari! Ho smesso di giocare a 30 anni"
» Mallamo: "Con la Spal bisognava vincere, in qualunque modo. Gioco meno ma sono pronto. Nainggolan? Un onore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: