Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca"   Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca" EmptySab Gen 28, 2023 5:13 pm

Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca" Ab5fe1b6d02ea235b68aee85eb062bd3-10081-oooz0000

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara persa 0-2 contro il Perugia:
"Il Perugia ha fatto meglio di noi. Nel primo tempo la partita era in equilibrio, ce la siamo giocata. Il secondo non è stato all'altezza: abbiamo perso campo e concesso un paio di occasioni. Dobbiamo capire se è stato un problema fisico o di testa. Loro ci ha fatto non-giocare, questa cosa la soffriamo. Abbiamo patito la fisicità dei loro difensori sui nostri attaccanti. Le partite di B ti mettono davanti a delle insidie. Noi dobbiamo fare punti, perchè solo così migliori o mantieni la classifica. Con la testa sgombra abbiamo lavorato bene, probabilmente in quest'ultimo periodo dobbiamo migliorare la qualità del lavoro. Dobbiamo manterere l'equilibrio giusto però".

Cosa è mancato: "Il Perugia è una squadra che ti mette pressione, e quando è così devi essere veloce e giocare in avanti, dove bisogna tenere palla per far salire la squadra. Oggi è mancato questo".
Sul mercato: "Non è una partita che incide. La società sa cosa manca e sa che il campionato non finisce oggi. Se ci sarà possibilità faremo qualcosa, altirmenti rimarremo gli stessi. Abbiamo fatto la scelta di non tenere gli scontenti. Il mercato distrae? Si, abbiamo salutato della gente ma sono situazioni che capitano a tutti".

Sul cambio Antenucci-Scheidler: "L'Idea era quella di avere qualche centimetro in più alzando Bellomo come trequartista e avere un giocatore più strutturato avanti".

Mignani, dopo il ko per 2-0 del suo Bari, ha parlato in sala stampa. Queste le sue parole: "Le sconfitte fanno male tutte. Questa è stata quella dove sicuramente c'è stato più merito dell'avversario. Sapevamo che loro pressavano alti, avevamo preparato qualche contromisura ma non ci siamo riusciti. Nel primo tempo nessuno ha creato moltissimo, nella rirpesa abbiamo concesso campo, lasciando occasioni pericolose agli avversari. Non siamo riusciti né a muovere la palla né a tenerla tra i piedi. Loro ci avevano messo già in difficoltà all'andata e oggi ha vinto meritatamene".

Le numerose assenze: "La squadra anche senza Maita e Cheddira ha fatto quello che doveva fare. Non posso pensare che Botta e Antenucci potessero fronteggiare l'urto fisico per novanta minuti di avversari che fisicamente ne hanno più di noi. Nel primo tempo Mirco ha fatto una buona partita, ma nella ripresa poi ho pensato di cambiare. Scheidler veniva da un periodo dove non si era allenato con grandissima continuità. Non credo ad un calo fisico. Oggi c'era una situazione anomala, oltre ad infortuni e squalifiche, siamo in mezzo al calciomercato ed un giocatore lo abbiamo salutato ieri sera. Poi un altro non si è sentito bene poco prima di giocare (Maita)".

La questione Salcedo: "Aveva chiesto di avere più spazio, per cui l'abbiamo lasciato andare e oggi non aveva senso portarlo con noi. Probabilmente non aveva la testa per noi".
La ricetta per ripartire: "Non dobbiamo farci del male da soli e entrare in depressione. Il primo tempo per me è accettabile. Sapevo le difficoltà che la partita ci metteva davanati. La squadra ha espresso calcio e bisogna continuare a lavorare fare risultati".
tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Il Perugia ha fatto meglio di noi. Mercato? La società sa cosa manca"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pedullà: Ma cosa hanno fatto di male i tifosi del Bari per “meritare” un presidente come Giancaspro?
» Mignani: "L'espulsione ci ha caricato. Antenucci? Ha fatto anche il terzino, un leader. Il mercato..."
» Mignani: "L'espulsione ci ha caricato. Antenucci? Ha fatto anche il terzino, un leader. Il mercato..."
» Mignani: "Ora il Potenza è più avanti. Siamo contati in alcuni reparti. Mercato? La società non vuole sperperare altri soldi"
» GdS - Bari macchina da gol. Ma due squadre in D hanno fatto meglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: