Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare amaro: "Ancora brucia, a Palermo abbiamo dominato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Di Cesare amaro: "Ancora brucia, a Palermo abbiamo dominato" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare amaro: "Ancora brucia, a Palermo abbiamo dominato"   Di Cesare amaro: "Ancora brucia, a Palermo abbiamo dominato" EmptyLun Gen 23, 2023 12:35 pm

Di Cesare amaro: "Ancora brucia, a Palermo abbiamo dominato" 413820e25ec4dbd37784f0bd82f8f42d-47567-oooz0000

"Ancora brucia, abbiamo dimostrato di poterla vincere su un campo difficile come quello di Palermo, dove abbiamo dominato. Preferivo perdere 3 o 4 a zero, piuttosto che così". Capitan Di Cesare è tornato con schiettezza questa mattina ai microfoni di RadioBari sulla gara di venerdì. Una sconfitta dolorosa, ma da cui il Bari deve ripartire.


"Stiamo facendo un qualcosa di straordinario: già trovarsi lì è grandioso. E' normale che per raggiungere quelle 2-3 squadre che ci sono davanti serve altro. Ma stiamo migliorando partita dopo partita e questo mi rende felice", l'analisi del difensore.

"Questa giornata ha dato ancora più conferma alle squadre che son partite per vincere il campionato e stanno rispettando il pronostico, a differenza di noi e del Sudtirol che siamo partiti con altri obiettivi. Io nervoso nel post gara? Ho visto che hanno esultato in faccia a Salcedo... Ora gli avversari ci affrontano sapendo che siamo una squadra forte, e quando ci battono sembra abbiano vinto chissà che cosa. Questo ci deve dare consapevolezza. Se ci temono è perché siamo una grande squadra. Perugia? Sarà una delle partite più complicate da qui alla fine. Il loro allenatore ha un gioco fastidioso, dovremo essere molto attenti".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare amaro: "Ancora brucia, a Palermo abbiamo dominato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra. Il campo? Abbiamo occhi per vedere"
» Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita"
» Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore"
» Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"
» Palermo, Tedino: "Ho tolto Gnahorè per averlo a Bari. Abbiamo molte defezioni"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: