Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore"   Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore" EmptyMer Nov 14, 2018 5:42 pm

Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore" 44693a5ce22d86091753e895bd6b17cc-81262-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Non mi va assolutamente giù, vista la prestazione e le occasioni. Bisogna andare avanti, e cercare di vincere domenica. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, due abbastanza grosse. Il gol che abbiamo preso è stato abbastanza particolare: non so se ci fosse rigore. Non abbiamo preso un tiro in porta, se si è corretti nell'analisi non c'è nulla da dire". Mastica amaro Cornacchini dopo il pareggio di Castrovillari.

"Un campo difficile, il risultato non mi sembra giusto. Poi se devo dire che è risultato giusto, ma non la penso così. Brienza? Devo fare delle valutazioni per le tre partite. Questo è un campo dove dal punto di vista fisico è un impegno importante. Mi sembra le cose sono andate bene, conclusioni importanti non ci sono state verso la nostra porta. Dovevamo essere più bravi a segnare. Un errore ci ha condannato al pareggio".

"I cinque under? Sono stato costretto. Nel momento che vedo che Nannini è in difficoltà dal punto di vista fisico, devo cambiare. Avevo D'Ignazio, dovevo giocare per forza con cinque under. Giallo a Floriano? A me sembrava rigore".

Sulle scelte... "Dovevo stare attento ad Hamlili diffidato. Avere Bolzoni e Hamlili, con tutto il rispetto per Langella, è diverso. Io guardo partita dopo partita. Provo a vincerle tutte. Chi ci riesce è un fenomeno, penso però che non ci riesca nessuno. Assenza tifosi? E' come levare una gamba, uno svantaggio enorme".

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini, intervenuto ai microfoni di Radio Bari, commenta la partita pareggiata contro il Castrovillari: "Sono errori che purtroppo accadono, ma dobbiamo andare avanti ripartendo dalle cose buona che abbiamo fatto. Dal punto di vista fisico loro erano pronti, purtroppo non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. L'importante è dare continuità di risultati, ma dobbiamo essere cattivi, perché affrontiamo sempre avversari che giocano al massimo. Gli attaccanti mi sono sembrati non sempre concentrati, ma dobbiamo lavorare per migliorare. Qualcosa è mancato, ma quando crei sette occasioni da gol e segni solo uno può capitare di essere puniti alla prima disattenzione".

L'allenatore continua parlando degli errori commessi e del turnover: "Penso di essere stato sempre onesto nella disamina della partita, e credo che oggi meritavamo la vittoria. Il calcio è fatto di episodi, e noi dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte. Il campo non era bellissimo, ma non può essere una scusa. Sono arrabbiato, perché la vittoria era alla nostra portata. Abbiamo giocato con 5 under, perché volevo far rifiatare Nannini, e lo stessi discorso vale per Hamlili".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini amaro: "Non mi va giù, meritavamo di vincere. Brienza? Abbiamo tre gare. Floriano? Per me rigore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Vittoria di carattere. Brienza e Floriano danno qualità"
» Cornacchini: "Rigore inesistente, non meritavamo di perdere. Non trattati bene. La Poule e il Picerno..."
» Con l'Igea con più fantasia: riecco Brienza e (forse) Floriano. Poi Turris e Marsala per un trittico di gare... in discesa
» Rep - Verso la Palmese: Cornacchini punterà su Brienza e Floriano
» Cornacchini: "A Marsala partita ostica. Brienza e Floriano? Forse giocano entrambi. Feola? Potrebbe toccare a lui. Nuovo portiere: stiamo valutando..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: