Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22710
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta"   Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta" EmptyLun Dic 26, 2022 11:32 pm

Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta" 85df852b152139d5e0ffa876c06031cf-68271-133o168o849o885z07f3

Intervistato dai microfoni di Radio Bari, il centrocampista biancorosso, Mattia Maita, ha analizzato la sconfitta contro il Genoa: "Ci dispiace soprattutto per i tifosi. Abbiamo creato occasioni, purtroppo il calcio è questo. Quando non vuole entrare la palla, c’è poco da fare. Ci abbiamo messo anche più del cuore, ci tenevamo tanto. Dobbiamo continuare così e ci toglieremo tante soddisfazioni".

Sui gol subiti: "Non era facile gestire il gol a freddo, abbiamo reagito da grande squadra. Sul secondo non so se l'azione era regolare, secondo me il contrasto su Valerio era fallo. Disuniti in qualche occasione? No, loro hanno tanta qualità davanti, normale andare in sofferenza. Il miracolo su Salcedo alla fine poteva cambiare il risultato".

La classifica: "Nessuno avrebbe scommesso sul nostro quarto posto fino a questo punto. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo essere uniti e pronti al sacrificio, questa è la nostra forza".

Dopo il ko interno contro il Genoa per 3-0, è intervenuto in sala stampa Mattia Maita. Questo il rammarico del centrocampista messinese: "Il risultato più giusto era il pari. Abbiamo ottenuto meno di quello che dovevamo. L'occasione finale avrebbe cambiato tutto. Noi ci tenevano a fare risultato davanti a questo fantastico pubblico".

A pesare il gol preso a freddo: "Non era facile reagire dopo un gol preso gol dopo un minuto, contro queste squadre ch possono farti male in qualunque occasione. L'approccio non credo sia stato sbagliato. Quel gol poteva farci davvero male, ma siamo rimasti uniti e abbiamo trovato il gol del pari. La loro rete non so se fosse regolare".

Sul Genoa: "Loro sono una squadra fortissima, con un grande giocatore come Strootman in mezzo al campo. Avevano tantissima qualità. Questo è il calcio. Continuiamo su questa strada e ci toglieremo delle grandi soddisfazioni. Penso che abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Ora dobbiamo ripartire e dobbiamo continuare su questa strada. Dobbiamo arrivare all'obiettivo finale che è la salvezza, poi ciò che verrà ce lo prendiamo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il girone d'andata del Bari: la strada verso la B è quella giusta
» Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
» Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
» 27/03/16 - Zemanlandia Bari, ma è questa la strada giusta?
» GdM - Bari sulla strada giusta. E' caccia ai rinforzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: