Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"   Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite" EmptyMer Ott 20, 2021 11:30 pm

Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite" 45702c42c1374f4f6251f3cc8969422c-37905-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine del derby tra Bari e Foggia, il centrocampista biancorosso Mattia Maita, autore del gol, ha commentato la prestazione dei galletti: "Avrei preferito non fare gol ma vincere la partita. Sapevamo che loro fossero così fastidiosi davanti, mezza occasione e sono riusciti a fare gol. Abbiamo fatto la nostra partita, va bene così, pensiamo alla prossima. Se ci siamo chiusi un po'? In questi casi se non si vince, non si perde. Sappiamo qual è il nostro percorso, dobbiamo fare più punti possibili. Non tutte le partite si vincono 3-0, in campo ci vanno anche gli avversari. Avversario più ostico? Sì, da inizio campionato senza dubbio, poi con l'infrasettimanale ancora peggio. Non è una novità, sapevamo contro chi giocavamo, specialmente il loro mister. Ci hanno messo in difficoltà, sono una buona squadra. Potevamo riuscire a chiudere prima la partita, ma è andata così".
Sui tifosi: "Sono queste le partite che vogliamo giocare, erano anni che ci mancavano. Sarebbe bello averli tutte le partite in tutte le settimane. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, sappiamo che il campionato non si vince a dicembre, è lungo. Catanzaro a Bari il 30? E' ancora troppo presto per uno stacco. L'importante è cercare di vincere ogni partita. E' normale che il Catanzaro è una squadra forte, sarà una partita difficilissima. Ma noi pensiamo a domenica, al Francavilla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Ci hanno messo in difficoltà. Tifosi? Li vorremmo così tutte le partite"
» Vicari: "Vorremmo vincere tutte le partite, ma siamo lì. Cittadella? Ogni anno fa benissimo"
» Carrera: "Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà. Ingenuità da correggere, ma niente da rimproverare"
» Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"
» Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: