Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"   Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà" EmptyVen Gen 27, 2023 11:28 am

Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà" 8c5f5a93d9f5a332d175b12bd36df794-07443-oooz0000

Tema caldo della conferenza stampa pre-Perugia di Michele Mignani il calciomercato. Il tecnico del Bari, interrogato sull'uscita di Salcedo, ha così commentato: "Salcedo è in mezzo a voci di mercato e valuteremo se può essere ancora disponibile. Oggi parlerò con il direttore e capiremo se portarlo con noi domani".

Mignani annuncia l'indisponibilità di Ceter: "Damir ha accusato un risentimento nel primo tempo di Palermo e non sarà con noi. Anche Galano e Bosisio saranno indisponibili".

Le strategie di mercato: "In questo mercato abbiamo cercato di pulirci dei giocatori in esubero e degli scontenti. Il direttore sta facendo tutte le valutazioni del caso e tutto deve essere compatibile con la disponibilità economica che dà la società. Spero che non ci siano stravolgimenti. Scavone valuteremo a fine mercato se reintegrarlo o meno. So che ha una situazione in uscita".

Si torna in campo domani pomeriggio contro il Perugia, match in programma alle 14.00 al San Nicola. Michele Mignani ha presentato questa mattina la gara nella consueta conferenza stampa pre-partita: "Il Perugia fa dell’aggressività e della voglia di prendere l’avversario molto alto la sua prerogativa, ha attaccanti molto dinamici con degli esterni che sono un valore aggiunto. È una partita molto difficile e molto fisica. Loro sono una di quelle squadre che ci ha messo più in difficoltà di tutte all'andata. Forse all’andata abbiamo ottenuto un risultato non dico ingiusto, ma molto sofferto. Poi non arrivo neanche a un decimo delle presenze di Castori, ed è un aspetto che conta. Ma resta grande fiducia e entusiasmo".

L'assenza di Cheddira può comportare il ritorno di Antenucci: "Abbiamo bisogno di tutti. Antenucci è un valore aggiunto, ma nell’arco di una stagione è normale ci siano alternanze. Lui è un punto di riferimento per la squadra e per me, per cui mi aspetto che mi possa dare una grande mano. Può giocare anche in coppia con Scheidler".

La scelta sui terzini: "Pucino aveva un problema ginocchio, ma ha voluto sempre essere disponibile ed era limitato. Ha fatto comunque molto bene. Ricci ha avuto un problema al polpaccio. In quel momento Dorval e Mazzotta hanno pareggiato il loro rendimento e nelle ultime partite la scelta è ricaduta su di loro perché come rendimento e condizione psico-fisica stanno andando bene. Chiunque giochi però mi dà sempre le giuste garanzie".

Chiosa finale sull'obiettivo del quarto posto: "Dobbiamo pensare di fare i punti che ci servono, perché questo campionato è pieno di insidie. La gente ha bisogno di mettere obiettivi all’inizio della stagione, ma secondo me gli obiettivi li mette il campo. Il Frosinone e la Reggina non credo fossero partiti per vincere il campionato, ma ora il campo dice questo. Tutti credo dovrebbero avere l’ambizione di puntare al massimo e questo deve andare di pari passo al profitto. Non firmo per niente, ma sono consapevole che il nostro obiettivo resta quello di fare più punti possibile".

Mignani, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara col Perugia, si è soffermato sul nuovo acquisto Edoardo Sarri: "In questi giorni abbiamo dato la possibilità a Polverino di giocare, e abbiamo scelto Sarri, un giocatore che abbiamo monitorato da tempo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"
» Carrera: "Nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà. Ingenuità da correggere, ma niente da rimproverare"
» CdS - Quarto posto, c'è anche il Bari
» CdM - Chiuso il mercato in grande stile. Hamlili, niente intesa col Perugia
» Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: