Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"   Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene" EmptyVen Set 17, 2021 1:36 pm

Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene" Ce6730bb21c1460603644ced10ffa980-27542-7ee48107906710d4bec85546fa113e01

"Noi dobbiamo ragionare per vincere. Sempre. Ogni partita ha difficoltà, ma dobbiamo cercare di lavorare per andare oltre alle difficoltà". Così Mignani nella conferenza di oggi. Verso il Catania, sfida in programma domenica, il tecnico biancorosso ha spiegato: "Il Catania ha giocatori vivaci e pericolosi, esprime un'idea di calcio. Vorrà provare a batterci. Vero, viene da una sconfitta, ma immeritata. Dobbiamo lavorare molto sulla mentalità e provare a metter sotto l'avversario".

La formazione... "Questa settimana, rispetto a quella precedente, i ragazzi mi stanno mettendo ancora più in difficoltà. Anche quelli che sono arrivati per ultimi si stanno allineando, hanno portato entusiasmo e qualità. Scegliere è difficile. Sotto certi aspetti però sono tranquillo: qualunque scelta venga fatta, sarà gente pronta e che sa quel che deve fare. Ci sono professionisti seri, degli uomini: chi ha sposato Bari sa che deve conquistarsi il posto. A volte 5-10 minuti valgono più di novanta"."Noi dobbiamo ragionare per vincere. Sempre. Ogni partita ha difficoltà, ma dobbiamo cercare di lavorare per andare oltre alle difficoltà". Così Mignani nella conferenza di oggi.

I singoli... "Simeri è entrato in due partite e ha fatto due gol. Sono stato felicissimo per lui. Ma tutti mi stanno mettendo in difficoltà, non solo Simeri. Terranova? La fase difensiva è collettiva. Vero, i calciatori più esperti possano avere letture individuali che risolvono i problemi. Ma se subiamo poco è perché c'è la partecipazione di tutti. Non c'è attacco o difesa. Antenucci? Sta bene. Ha fatto tutta la settimana coi ragazzi, è al pari degli altri. Valuteremo se farlo giocare dall'inizio o no, ma sta bene, ha dato segnali importanti. Sappiamo che è un valore aggiunto per noi".

Mignani, nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, ha parlato anche degli scenari del campionato e del gruppo che sta nascendo... "Non posso prevedere se sarà un campionato livellato o meno. Il campionato è talmente lungo che ci vuole equilibrio, è questa la parola chiave. Niente più spifferi dallo spogliatoio? Io non so cosa sia successo in passato, e non me lo sono fatto dire. Io ho un mio modo di gestire la squadra. Sono convinto che sia il gruppo che fa la vittoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Formazione? Sono più in difficoltà questa volta. Contento per Simeri. Antenucci sta bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"
» Mignani: "Simeri? Non esistono gerarchie, sono tutti titolari. Antenucci sta bene, Di Gennaro è pronto"
» Mignani: "Simeri? Non esistono gerarchie, sono tutti titolari. Antenucci sta bene, Di Gennaro è pronto"
» Cornacchini: "Sono molto soddisfatto di questa gara. Bene i cambi. Sul rigore di Antenucci..."
» Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: