Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20614
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"  Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"    Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"  EmptyMar Mag 25, 2021 3:35 pm

Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"  3ac36333f20ec2339a093a27410f063b-81036-1eb5b80be4058b9773de85d31bf4b717

La gara di ritorno contro la Feralpisalò è vicina. Auteri, alla vigilia della sfida coi lombardi, in cui il Bari può solo vincere per rimediare alla sconfitta di domenica, ha spiegato in conferenza: "Si può definire in tanti modi: è questo il nostro obiettivo. Va raggiunto. Bisogna avere energie positive. Dovremo gestire le responsabilità, è un modo per crescere. Sono straconvinto che faremo il nostro dovere e che tutto filerà nel modo migliore".

Sulla gara d'andata... "Abbiamo scelto una linea più prudente di gestione. Ma di sicuro negli episodi non siamo stati sfortunati. Il tiro non era irresistibile, ha subito una deviazione. Potevamo anche fare risultato, la partita è stata equilibrata. Questa squadra siamo in grado di metterla sotto. Domani è tutto, è decisiva. Ma non dobbiamo perdere la nostra positività".

Auteri ha dispensato equilibrio... "Non dobbiamo andare all'arrembaggio. Dobbiamo fare la gara che sappiamo. Intensi? Certamente sì. L'ultima partita ha detto che stiamo bene fisicamente. Sono fiducioso. Fasciarsi prima la testa non serve. Sono sicuro che faremo bene. Dovremo essere bravi, così come nell'ultima mezz'ora domenica, a prendere il sopravvento e trovare varchi".

Le novità in formazione... "E' la terza partita in sette giorni, probabilmente qualcosa cambieremo. Certo che sì. Celiento? Sta bene. Già prima della gara d'andata aveva lavorato bene per tre giorni. Ora si sono aggiunti altri tre giorni, abbiamo più certezze. Domenica ho preferito non rischiarlo. Adesso sta bene, può essere impiegato. Cianci? E' un giocatore che ho impiegato nell'ultima mezz'ora ma gioca ancora con un po' di fastidio. Il suo impiego è part-time, questo è sicuro. Per il resto qualcosina cambieremo. Abbiamo dei giocatori che recuperano, la rosa ha valori importanti, cambieremo".

"Si può vincere in tanti modi. Sbloccandola subito o dopo. L'importante è aggredire l'avversario tutti insieme, tenendoci corti e stretti. Poi credo che abbiamo le qualità per vincere questa partita. Mi viene un po' da sorridere: certo che abbiamo le qualità per vincere". Così Auteri sulle strategie in vista della gara di domani contro la Feralpisalò.

Le polemiche arbitrali degli avversari... "Se si mettono le mani avanti... io non ho visto nulla di che nella direzione arbitrale. Potrei dire tante cose, poi si generano polemiche. Fate voi, vi renderete conto che cose da dire ce ne sarebbero. Ma meglio chiuderla qua".


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "E' decisiva, sono sicuro che faremo bene. Formazione? Cambieremo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: