Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia"   Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia" EmptySab Ott 16, 2021 10:48 am

Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia" 522e2ab27108d49c7f80cd634ca2ce93-22006-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giorno di vigilia in casa di un Bari che domani alle ore 14.30 sarà impegnato in terra molisana per la sfida con un Campobasso reduce da due vittorie consecutive. Il tecnico biancorosso Michele Mignani ha presentato la partita intervenendo in conferenza stampa: "Quella di domani sarà una gara complicata e difficile, andremo lì per provare a vincere. Loro lo scorso anno hanno vinto meritatamente un campionato, è una formazione organizzata e dinamica, mantiene alta la pressione per tutta la partita e ti fa giocare male. Sono le sfide più complicate, dobbiamo essere pronti e preparati".

Le dinamiche a centrocampo: "Non sono preoccupato perché vorrei avere sempre soluzioni alternative, mi dispiace per l'infortunio di Scavone perché era in buona condizione e fermarsi non è mai una cosa positiva. Bianco si è allenato, valuteremo se far giocare lui o Maita in regia".

Caccia alla quarta vittoria di fila: "Io ragiono diversamente rispetto ai semplici numeri, ovviamente dare continuità alle vittorie ti permette di abbellire la classifica. Ma ho dimenticato quanto è successo fino a ieri, metterei anche la firma per pareggiarne sempre una ma vincere le altre tre".

Gol concessi e occasioni mancate: "L'ultima volta sul secondo gol abbiamo sbagliato qualcosa, sul primo si poteva far poco: in ogni caso bisogna alzare il livello dell'attenzione. Non si può neanche concretizzare tutto quello che crei, dobbiamo migliorarci ed ottimizzare. Però credo che il percorso intrapreso sia quello giusto, lavoriamo tutte le settimane per crescere. Prendere gol fa parte del gioco, ci sono degli avversari di fronte che vogliono opporsi a te".

Sulla presenza di Antenucci: "I gol sono importanti, valgono sia se fatti dal difensore che dagli attaccanti ma questi hanno più possibilità di segnare. Mi auguro che tutti si mettano nelle condizioni di contribuire a fare gol. Mirco? Sta lavorando duramente, non credo sia contento di non giocare, ma ho imparato a conoscerlo e stimarlo, sta dando moltissimo alla squadra. Ci penso sempre ogni volta che devo fare la formazione, può essere domani o la prossima".

Il tecnico chiude anche parlando della piazza recuperata: "Credo che i tifosi apprezzino non solo i risultati, ma anche l'atteggiamento che portiamo in campo. Speriamo di tenerli con noi a lungo".

Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita con il Campobasso, in programma domani alle ore 14.30 in terra molisana, il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato delle condizioni di Nicola Citro. L'attaccante, lungodegente dopo un infortunio subito lo scorso anno, è tornato in gruppo e sta pian piano recuperando la forma partita.

Queste le sue parole: "Si è scrollato di dosso le paure, dando continuità con gli allenamenti, non solo come presenza ma anche con l'atteggiamento. Nel giro di poco penso possa essere recuperato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Antenucci? Non è contento, ma lavora duro. Dubbio in regia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: