Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così"   Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così" EmptyDom Dic 11, 2022 9:15 pm

Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così" 6c6834c5b40e6de4747f50b8af6d20a7-33673-oooz0000

Con un gol e un assist Ruben Botta è stato fra i grandi protagonisti nella vittoria del Bari contro il Modena, arrivata con il rotondo risultato di 4-1. Intervenuto ai microfoni di RadioBari, l'argentino ha affermato: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così. Abbiamo corso e provato a fare la partita in dieci, è bellissimo. L'assist per Folorunsho? Ho aspettato fino alla fine per dargliela".

Botta ha proseguito: "Il gol? Sono momenti in cui fai una scelta in un secondo. Mi fa piacere essere apprezzato dai tifosi, loro ci sono sempre vicini, anche nei momenti di difficoltà. Quando la squadra ha avuto bisogno di me io ho provato a dare il massimo".

Spazio ad un commento sulla prossima partita contro la Reggina: "Sarà una sfida difficile, ora però pensiamo a riposare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Via da questa categoria. Regalo di Natale? Continuare così"
» D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia"
» D’Ursi al TB sport: «Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a lavorare"
» CdS - Da anni non si vedeva circolare palla così
» Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: