Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia" Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia"   D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia" EmptyMer Mar 03, 2021 8:06 pm

D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia" 3c2212a9d8a14ef28e888a77db95c843-95156-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intercettato ai microfoni di RadioBari, l'attaccante dei galletti Eugenio D’Ursi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida vinta contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole: “Stiamo andando bene e dobbiamo continuare così che ancora non abbiamo fatto e dimostrato nulla. Qualcosa ci inventiamo sempre lì davanti, siamo tutti forti, anche chi non gioca quando entra in campo dimostra di valere e dà sempre il suo determinante contributo. Dobbiamo continuare così. Sto facendo bene, posso giocare in tutti ruoli, in quel ruolo mi trovo bene e spero di continuare così. Sono soddisfatto sia per me stesso che per la squadra, dobbiamo continuare su questa squadra. Il mister mi dà fiducia, mi viene a parlare, mi dà i consigli. Io seguo quello che mi dice lui. Il mister dice sempre che mi alleno a mille all’ora per rincorrere gli avversari per tutta la partita. Non avevo visto Marras e Antenucci sennò mettevo la palla in mezzo come domenica scorsa, quando arrivi sotto porta perdi sempre di lucidità”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Improta: "Mi sta andando tutto alla grande. Mai segnato così tanto"
» Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"
» Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così"
» Botta: "Stavamo bene e si vedeva, dobbiamo continuare così"
» Antenucci: "Stiamo andando oltre le aspettative. Stupito da Benedetti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: