Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"   Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare" EmptyMer Nov 18, 2020 5:09 pm

Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare" A8b59d2683b5a596b7aa2626536c6418-43320-63ec4711f80a02962de1ac373c0da935

È stato il primo acquisto stagionale del Bari, firmando un contratto triennale con i galletti. Ma, fino a questo punto della stagione, Cristian Andreoni, esterno destro, nell’ultima annata ad Ascoli, in B, non ha potuto dare un gran contributo alla causa del club. Un’apparizione in campionato, alla prima giornata, nella trasferta di Francavilla, ed una in Coppa Italia, nello sfortunato incontro di Ferrara, con la Spal.

Proprio in quest’ultimo match, il 30 settembre scorso, Andreoni patì il guaio muscolare che lo ha tenuto fuori sinora. Fino al rientro nei convocati, nella gara di domenica, al S. Nicola, contro la Ternana, pur senza scendere in campo.

Per aggiornamenti sullo stato fisico del ventottenne, la nostra redazione ha intercettato in esclusiva il procuratore del calciatore, Stefano Lombardi: “Il ragazzo è carico, ora sta bene. Ha recuperato e darà sicuramente il proprio contributo al Bari. È appena rientrato dall’infortunio, deve riacquisire un po’ la condizione, ma è a disposizione. Ora le scelte spettano al mister. Lui non vedeva l’ora di rientrare, sa che può dare molto."

L'agente si esprime anche sul futuro dei galletti in questa stagione: "Questo è un girone difficile, che non è mai facile vincere. Speriamo che i biancorossi riescano infine a centrare l’obiettivo.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Andreoni a TuttoBari: "Sta bene, ora spetta al mister. Non vedeva l'ora di tornare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: