Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..." Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..."   Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..." EmptyVen Dic 02, 2022 11:11 am

Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..." 240351ba6b2e81edfec1394591b989eb-66302-362o312o836o786z08f8

Valerio Di Cesare guiderà la difesa domenica contro il Pisa. Una leadership importante, quella del capitano, che si sta confermando baluardo per il Bari. A RadioBari, questa mattina, le sue dichiarazioni: "Sto meglio, ho avuto un problemino al polpaccio. Ma è una settimana che mi alleno, e sono a disposizione. Cheddira? Noi facciamo il tifo per lui: spero per lui che il Marocco vada più avanti possibile, stanno facendo un grande Mondiale. Aspettiamo il suo esordio...".

Il Bari e il momento stagionale... "Ci manca la vittoria, ma sono contento di quello che stiamo facendo: siamo una neopromossa, avrei firmato per essere quinto a questo punto del campionato. Siamo sopra a squadre come Benevento, Cagliari, Pisa. Nessuno ci ha messo sotto fin qui".

La prossima sfida, il futuro di Di Cesare... "Il Pisa è una squadra costruita per vincere il campionato: mi ha impressionato con la Ternana. Se la giocheranno fino alla fine. Ho un'età che non mi permette di programmare il futuro: mi voglio godere questo momento, se a giugno starò ancora in queste condizioni, potrò valutare di continuare. Cosa farò quando smetterò? Sto facendo il corso da diesse".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, colpaccio a Cagliari firmato Cheddira: il tabellino del match
» 14/12/15 - Leader Di Cesare: "Vittoria doverosa. A Cagliari a giocarcela" / SB24 - Bari, Di Cesare: “Tre punti fondamentali. A Cagliari sarà una grande partita…”
» Mignani: “Un piacere affrontare Cannavaro, a Benevento dovremo battagliare. Antenucci recuperato, felice per Botta”
» Mignani: “Un piacere affrontare Cannavaro, a Benevento dovremo battagliare. Antenucci recuperato, felice per Botta”
» Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: