Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte" Empty
MessaggioTitolo: Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte"   Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte" EmptySab Mar 16, 2019 1:09 pm

Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte" Fba6642ea542aa1d267414f3d9eca7c7-92977-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Castrovillari. Queste le sue parole sulla possibilità di vincere il titolo di Campioni D'Italia della Serie D: "Ciò che conta è arrivare primi in campionato, ma noi proveremo ad arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, anche alla Poule scudetto".

Spazio anche ad un commento sulle scelte in vista della gara di domani: "A parte Cacioli che è squalificato e Feola, gli altri sono a disposizione. Piovanello ha recuperato e gioca. Ci sono stati dei dubbi perché qualcuno si è allenato poco, sulla formazione devo ancora decidere. Leggevo che fuori casa loro hanno perso solo tre volte, quindi noi dovremmo essere in grado di incanalare meglio la sfida".

L'allenatore continua parlando del futuro: "Intanto devo portare a termine quest'annata nel miglior modo possibile ed ora devo pensare al Castrovillari, sono sereno. Poi la società farà le sue scelte":

Cornacchini parla anche di Brienza, che martedì compie quarant'anni: "Lui può fare la differenza, l'ho visto molto bene dal punto di vista fisico, ed è la cosa importante. Nonostante l'età si allena sempre con la voglia giusta, è un esempio per i giovani che talvolta non mettono sempre la stessa determinazione".

Sui terzini: "Aloisi e Bianchi hanno fatto bene, quindi probabilmente giocheranno loro. Poi ho cinque cambi, se le cose non andranno per il verso giusto ho la possibilità di variare".

C'è tempo anche per un commento sulla stagione: "Mi è piaciuta la continuità di risultati e la determinazione nel volerla chiudere. Ora dobbiamo completare la situazione, il pericolo più grande siamo noi stessi".

Chiusura su Di Cesare: "Lui ed altri si stanno rendendo conto che anche in Serie D si lavora e serve condizione fisica, e da questo punto di vista sono dei professionisti. Mi è piaciuta la maglia rossa che indossava lui, perché è dei tempi di Bolchi e lui che ha una certa età giocava già allora".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cornacchini: "Piovanello ha recuperato e gioca. Futuro? Io penso al Castrovillari, la società farà le sue scelte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Cornacchini, è l'ora delle scelte
» 10/05/16 - Puscas: "Bari, mi aspettavo di più. Testa al Brescia, non penso al futuro"
» Antenucci: "A Bari sto bene, sul rinnovo la società sa come la penso. La B? Noi sorpresa ma nessun timore"
» Raicevic via, l'agente a TuttoBari: "La società ha fatto altre scelte"
» Di Cesare: "Ho recuperato. Cheddira? Aspettiamo il suo esordio. Noi sopra a Benevento e Cagliari, avrei firmato. Il mio futuro, il corso da diesse..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: