Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Tre ko di fila? Bisogna spaventarsi se non arriva la prestazione. Non siamo solo ripartenze"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22710
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Tre ko di fila? Bisogna spaventarsi se non arriva la prestazione. Non siamo solo ripartenze" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Tre ko di fila? Bisogna spaventarsi se non arriva la prestazione. Non siamo solo ripartenze"   Mignani: "Tre ko di fila? Bisogna spaventarsi se non arriva la prestazione. Non siamo solo ripartenze" EmptyGio Ott 27, 2022 3:36 pm

Mignani: "Tre ko di fila? Bisogna spaventarsi se non arriva la prestazione. Non siamo solo ripartenze" Fa21d0f137e237b4233c34294a2ea501-08779-295o365o891o962z09d1

Un Bari ferito si appresta a sfidare la Ternana domani sera al San Nicola, davanti ad una cornice di pubblico davvero importante. Malgrado le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa, Mignani - intervenuto in conferenza stampa - ha lodato le prestazione dei suoi: "Sono convinto che nelle ultime tre partite la squadra abbia fatto sempre la prestazione. Trovi squadre super attrezzate, dove non ti devi spaventare se ne perdi due o tre. Ti devi spaventare se non c’è la prestazione, ma non è il nostro a caso. Ci sono stati episodi, che alcune volte vanno a tuo favore altre no. A Parma abbiamo creato occasioni, ma non le abbiamo sfruttare. A Frosinone siamo rimasti in 10, ma ci siamo difesi con ordine. Un episodio poi ha sancito una sconfitta che, se non fosse avvenuto, staremmo parlando di una prestazione strepitosa".

Un commento sulla Ternana: "Gli avversari guardano le nostre partite e noi guardiamo le loro. Lucarelli conosce quali sono le nostre caratteristiche e sa che siamo bravi nelle ripartenze. Penso che proverà a limitarci, ma noi non siamo solo ripartenze. Loro sono una squadra solida, sarà difficile per noi. Ma lo sarà anche per loro. Ogni settimana si affrontano sempre avversari tostissimi. Sono tutte partite equilibrate, ultimamente troviamo squadre tutte in un buon momento e in alta classifica. Dobbiamo preparaci bene per fare una partita di grande sostanza. Le squadre crescono e bisogna dare sempre di più.".

Mignani torna sulle tre partite perse e senza gol all'attivo: "L'Ascoli per scelta ha deciso di toglierci spazi. Il Parma ci ha dato campo, nel secondo tempo si sono abbassati e abbiamo avuto occasioni. A Frosinone siamo rimasti in 10. Si può vincere anche con l'uomo in meno, ma sono una squadra solida che ha fatto una partita giudiziosa limitando le nostre ripartenze".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Tre ko di fila? Bisogna spaventarsi se non arriva la prestazione. Non siamo solo ripartenze"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avellino, Ignoffo: "Siamo al 30%, ma mi aspetto una buona prestazione"
» Polito: "Mignani resta! Siamo stati superiori in tutto, da Avellino e Catanzaro solo tante chiacchiere"
» Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"
» Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"
» Laribi: "Siamo carichi. Un po' di ansia c'è, bisogna vincere..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: